Ackronic.net, problema rinnovo

Started by Raid, Wed 10 June 2009, 00:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Raid

Oggi purtroppo aruba come sempre, fa le zingarate, nessun periodo di attesa di rinnovo, barbas ha rinnovato in ritardo e il dominio risulta prima non raggiungibile ed ora c'è della pubblicità.

Stiamo cercando di risolvere, speriamo di sistemare al più presto.

SS1900

#1
aspetto fiducioso !  :tup:

P.S.  :timido: BENTORNATI !  :gogo8xe:

Emulizzato


Raid