[ALL OS][LINK] Browser Flock

Started by Raid, Tue 06 November 2007, 23:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Raid

Segnalo questo Browser basato su firefox, molto interessante secondo me.
Quote from: Citato da Punti-Informatico.it
...Basato sul codice di Firefox, Flock si distingue da quest'ultimo per la capacità di integrarsi con i principali siti di social networking e di blogging, tra i quali Twitter, Facebook, YouTube, WordPress, Blogger, Xanga e del.icio.us. Tale integrazione permette agli utenti di visualizzare contatti, contenuti e risorse online in un'apposita barra laterale del browser, e condividere per mezzo di semplici operazioni di drag and drop testi, link, foto, video ed altri contenuti digitali...

ecco il link, c'è la versione per Mac, Linux e Windows

Flock Homepage

Articoli su Flock:
Punto Informatico
www.pianeta.com

Aggiunto tag [ALL OS] al titolo. ;)

MsZ

Ho fatto un paio di modifiche alla lista dei tag. E grazie per la segnalazione.

franz1789

Splendido browser, che recentemente ha cambiato grafica in favore di un tema a dir poco grandioso. Lo uso da un annetto circa, e lo trovo un vero capolavoro, specie il tool per le fotografie e la gestione dei feed.

MsZ

Va' che mi avete fatto diventare curioso. Mo' provo a compilarmelo :gogo8xe:

franz1789

Ci sono i bin, ma i sources non li ho ancora trovati. Se li trovi mi mandi il link? mi secca averlo in opt, preferirei averlo in Synaptic...

MsZ

A quanto so sono solo in svn o cvs, ma da quello che ho visto lo farò con molta calma...

Raid

Quote from: MsZ on Wed 07 November 2007, 23:05
A quanto so sono solo in svn o cvs, ma da quello che ho visto lo farò con molta calma...
Tu sei il Nostro Linux inside  :firefox:
:yoji:

MsZ

Sto controllando se davvero Flock ha 2GB di sorgenti... ci si risente domani... :notte:

franz1789

Quote from: MsZ on Thu 08 November 2007, 00:03
Sto controllando se davvero Flock ha 2GB di sorgenti... ci si risente domani... :notte:
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Philip J. Fry