Author Topic: domanda....  (Read 9218 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline m63

  • Matricola
  • *
  • Posts: 41
  • EMULE MOD
domanda....
« on: Thu 13 December 2007, 14:55 »
di nuovo salve volevo sapere se posso postare ..programmi vari..e programmi x scambio file ..emule ecc ecc conosco molte mod e altri, dato che la sez mod è un po scarna come quella dei programma....scusatemi e grazie  :cry:
 :asd:ciao m63

Offline mulo da soma

  • Matricola
  • *
  • Posts: 27
    • Il progetto di Francesco
Re: domanda....
« Reply #1 on: Thu 13 December 2007, 16:57 »
... dato che la sez mod è un po scarna ...
:think: :whustling: :washere:

Offline m63

  • Matricola
  • *
  • Posts: 41
  • EMULE MOD
Re: domanda....
« Reply #2 on: Thu 13 December 2007, 17:01 »
 :wallbash:si non dico che non c eri.. ma mancano programmi e non so se vi puo far piacere se posto ogni tanto dei nuovi.. tutto qua :asd: :whustling:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: domanda....
« Reply #3 on: Thu 13 December 2007, 17:04 »
Nella sezione mod, vanno le mod di emule riconosciute da emule-project, poi c'è la sezione di aMule e altri client, li puoi mettere altri client di file sharing, sei il benvenuto, ogni iniziativa da parte degli utenti è la benvenuta, poi in caso di problemi parlane con i moderatori  :smile:

Offline m63

  • Matricola
  • *
  • Posts: 41
  • EMULE MOD
Re: domanda....
« Reply #4 on: Thu 13 December 2007, 17:17 »
Ok sempre riconosciute...grazie,faro del mio meglio :tup:

Offline mulo da soma

  • Matricola
  • *
  • Posts: 27
    • Il progetto di Francesco
Re: domanda....
« Reply #5 on: Thu 13 December 2007, 18:14 »
:wallbash: si non dico che non c' eri...
Scusa, non volevo essere scortese, anzi, tanto di cappello verso chi dedica il proprio tempo libero agli altri utenti  :angel:

Solo, mi ha fatto sorridere leggere che la sezione eMule era piuttosto ... scarna  :whustling: a me non sembra, tutto qui :P

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: domanda....
« Reply #6 on: Thu 13 December 2007, 18:18 »
Ogni segnalazione di software è benvenuta, falle pure. Solo ricorda di leggere i Regolamenti di Sezione prima di postare, prendi spunto dai thread che già ci sono e sappi che io sono il Moderatore Supremo della sezione Software, quindi... occhio :asd:

 :biggrin:

Offline m63

  • Matricola
  • *
  • Posts: 41
  • EMULE MOD
Re: domanda....
« Reply #7 on: Fri 14 December 2007, 09:03 »
:wallbash: si non dico che non c' eri...
Scusa, non volevo essere scortese, anzi, tanto di cappello verso chi dedica il proprio tempo libero agli altri utenti  :angel:

Solo, mi ha fatto sorridere leggere che la sezione eMule era piuttosto ... scarna  :whustling: a me non sembra, tutto qui :P
:2funny: :asd: si Mulo da soma  volevo dire i programmi vari e free.come video audio firewall antivirus ecc.. pero le mod quelle uff ci sono tutte. ma non so se puo far piacere conoscere altri netw.....PS non devi chiedere scusa mi sono spiegato male io :angel:
ciao e grazie
« Last Edit: Fri 01 February 2008, 22:31 by Raid »

Offline m63

  • Matricola
  • *
  • Posts: 41
  • EMULE MOD
Re: domanda....
« Reply #8 on: Fri 14 December 2007, 11:42 »
Ogni segnalazione di software è benvenuta, falle pure. Solo ricorda di leggere i Regolamenti di Sezione prima di postare, prendi spunto dai thread che già ci sono e sappi che io sono il Moderatore Supremo della sezione Software, quindi... occhio :asd:

 :biggrin:
Ok capo se mi sbaglio tengo qui una fune :asd:.. ma chiedo pieta :2funny:

Offline claudio122

  • ACK Staff
  • Giovane membro
  • ***
  • Posts: 189
Re: domanda....
« Reply #9 on: Fri 14 December 2007, 14:03 »
Non so se avete notato, ma l'avatar di M63 fuma!!!  :whustling:

Essendoci la multa di 10 euro ed avendo M63 scritto 10 post, M63 deve versare 100 euro alla comunità del forum.

 :tup:

Multa anche al moderatore supremo che non ha rilevato a tempo il gravissimo problema!
 :tdown:

ciaoooooooooo
Claudio122

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.