Author Topic: [WIN][MISC] Le finestre 3D di Vista arrivano su Xp con WinFlip  (Read 7144 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline m63

  • Matricola
  • *
  • Posts: 41
  • EMULE MOD
Ieri ho deciso di provare WinFlip, un software gratuito che simula l’effetto di Windows Vista 3D che consente di passar da una finestra ad un altra: WinFlip è un programma che non necessita di installazione, vi basterà infatti scaricare l’archivio zip, estrarre tutti i file contenuti in esso ed avviare l’exe presente. Potete, ad esempio, provarlo e se vi piace inserire la cartella in C:/programmi per poi creare un collegamento dell’exe nel menù esecuzione automatica di Windows presente in Start.WinFlip è anche disponibile in italiano: Cambiare la lingua è semplice, poichè basterà un semplice click con il tasto destro del mouse nell’icona vicino all’orologio. Parlando di prestazioni, il software occupa circa 1.5 mega di RAM e può essere richiamato con i tasti Windows+TAB o ALT+TAB. Naturalmente la configurazione può essere modificata a proprio piacimento. Le finestre, nel momento in cui utilizzate la funzione “Flip” verranno disposte in ordine alfabetico per semplificarvi il lavoro. Potrete richiamarle scorrendole con le frecce, con lo scroll del mouse o con un semplice click nella tastiera. Da provare.....
 :think:
Download free
http://winflip.stylekings.de/
m63 :asd:

[Tag aggiunto. -MsZ-]
« Last Edit: Tue 25 March 2008, 21:42 by MsZ »

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Le finestre 3D di Vista arrivano su Xp con WinFlip
« Reply #1 on: Tue 25 March 2008, 21:40 »
Ciò è alquanto ambiguo. E' una segnalazione interessante, ma ho alcune precisazioni da fare. A parte il fatto che non hai messo il tag per ben 6 thread di fila. Te li dovrei chiudere tutti, ma per stavolta lascerò correre. Bada che dalla prossima volta non sarò così accondiscendente.

Prima di tutto il software.

WinFlip è parte del Vista Transformation Pack (VTP), di cui l'ultima versione è la 8.0.1 del dicembre 2007.
Sito ufficiale

Sotto questo aspetto la homepage di WinFlip è discutibile, a meno che non sia parte del progetto. Ma indagando ho scoperto che VTP è protetto da copyright (Windows X, che non so chi siano, è la prima volta che li vedo).

Per finire, il contenuto del software. Non essendo espressamente autorizzato da Microsoft (nulla nel sito di Windows X lascia presupporlo, ma del resto una homepage che reca bene in calce un fantomatico collegamento chiamato "Windows Vista Cr**k" mi dà da pensare), se volete installarlo sul vostro Windows XP o Windows 2003 è a vostro rischio e pericolo. Se avete ulteriori informazioni datemele. Potreste ritrovarvi spyware o virus, non lo so. Potrebbe anche darsi di no, ma chissà.
« Last Edit: Wed 26 March 2008, 18:22 by MsZ »

Offline m63

  • Matricola
  • *
  • Posts: 41
  • EMULE MOD
Re: [WIN][MISC] Le finestre 3D di Vista arrivano su Xp con WinFlip
« Reply #2 on: Wed 26 March 2008, 09:36 »
Si ok avevo gia risposto in msg privato ad raid.. chiedo scusa..Comunque questo programma io veramente è stato provato ,senza nessun problema e la mia fonte è questa http://cissiboy.wordpress.com/2007/11/01/winflip/ Io non ho riscontrato ne virus e ne vari problemi..anzi devo dire (strano ma vero )IL CONSUMO DI RAM è BASSO...Vedi te msz se vuoi eliminare fai pure  :angel: ciao

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.