DarkForge Forum

Community => Comunicazioni / Staff's messages => Topic started by: Raid on Mon 11 June 2007, 20:58

Title: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Raid on Mon 11 June 2007, 20:58
Tutti voi vi state impegnando molto e ne sono fiero  :thumbup:
per massimizzare la resa di questa nostra "piccola" community so che avete deciso di comune accordo una giusta divisione dei compiti come qui di seguito:

NeoMule:
Cellax e Franz1789

Aggiornamento guide AcKroNiC e controllo delle guide:
Maraglio(responsabile), Firestorm, Cris71, Philip J.Fry e Emulizzato(ruolo marginale).

Traduzione altri versioni:
Ergal, Emulizzato, Cris71, MsZ, Philip J.Fry(ruolo principale), Cellax, Franz1789 ed eventualmente se disponibili altri membri della AcK.

Addetti al Portale:
Gil Grissom, Firestorm, MsZ

varie ed eventuali... :folle:

Naturalmente tutto questo non è minimamente vincolante, e se qualcuno si sentisse "ridimensionato" nel ruolo lo dica  :wub:

lo Staff :folle:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Gil Grissom on Mon 11 June 2007, 23:42
 :thumbup: :thumbup: :thumbup:
pian pianino diventeremo graaaandiiiii  :sbav:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Cris 71 on Mon 11 June 2007, 23:45
Io ce la metto tutta  :sdentato:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Emulizzato on Mon 11 June 2007, 23:47
Così mi piacete ragazzi!Chi ha dubbi li dica!
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: MsZ on Tue 12 June 2007, 00:19
Cercherò di dare anch'io il mio piccolo contributo...
...come tutti :thumbup:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Ergal on Tue 12 June 2007, 19:18
Ci sto pure io!! Avanti così ragazzi!!!!!!  :meeting:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Raid on Thu 14 June 2007, 01:09
ho configurato la funzione Proponi Articolo, ora avete un pannello chiamato eXtra dove compare la voce proponi articolo, il pannello è situato in fondo nella colonna destra.
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Gil Grissom on Thu 14 June 2007, 01:40
spettacolare!!!  :Vhappy:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Emulizzato on Sun 17 June 2007, 15:12
Ok ragazzi,se mi date l'ok io inizierei a lavorare sui nuovi progetti.

IMHO la Mod da tradurre sarebbe la eMuleFuture,che,essendo conosciuta in ambito internazionale,ci poterebbe un bel po' di fama...Se qualcuno la pensa in maniera diversa per favore lo dica.

@ gli addetti del portale:negli articoli che scrivete potete trattare ogni argomento inerente all'informatica. :thumbup: :happy:

Buon lavoro!  :Vhappy:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Philip J. Fry on Sun 17 June 2007, 16:52
Per me va bene, iniziamo pure il lavoro...


@ EMU: per la traduzione di eMuleFuture restiamo su questa board o dobbiamo lavore sul forum di Ackronick???  :think:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Emulizzato on Sun 17 June 2007, 20:21
Non c'è differenza,forse meglio qui...
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Philip J. Fry on Wed 20 June 2007, 15:16
Infatti, meglio qua  :asd:...incominciamo pure! :sbav:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Raid on Wed 20 June 2007, 18:16
questa è nata per essere la nostra board ed è giusto che voi abbiate base qui  :wub: però dato che lavoriamo anche su ack essendo nati li, in caso di aggiornamenti o svolte significative è giusto informarli, anche se loro hanno tutti i permessi per leggere anche le sezioni nascoste  :angel:
Title: Re: Organizzazione dei compiti dello STAFF
Post by: Philip J. Fry on Wed 20 June 2007, 18:23
Sisi, va benone... :thumbup: