Author Topic: DLINK DNS 323  (Read 4744 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline maurobol

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 2
DLINK DNS 323
« on: Tue 19 January 2010, 15:38 »
Il mio Nas dlink dns 323 mi formatta automaticamente un nuovo hard disk generando
\\Nas\Volume_1
\\Nas\web_page.
E' possibile creare una nuova directory
\\Nas\xxx
grazie.

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: DLINK DNS 323
« Reply #1 on: Fri 22 January 2010, 22:22 »
Puoi farlo, usando telnet e modificando il filesystem del DNS e la configurazione di samba. I problemi però sono diversi, e ti conviene creare una sottocartella all'interno di Volume_1.
Questa è la via semplice. Se vuoi la via complessa ti avverto subito che è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che l'ho fatto, e potrei non ricordare tutti i passaggi, scombinando le cose.

Offline maurobol

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 2
Re: DLINK DNS 323
« Reply #2 on: Sat 23 January 2010, 11:54 »
Grazie per avermi risposto. Purtroppo il software di contabilità non riese a farmi dei backup in una sottocartella, in alternativa potrei rinominare volume_1 o volume_2 in "multiplo" ? visto che ho due dischi e uno potrei dedicarlo esclusivamente ai backup, lo troverebbe nella root con il nome richiesto e potrebbe funzionare.
Ciao grazie ancora

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.