Author Topic: Disconnessione server  (Read 8113 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Laestel

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 8
Re: Disconnessione server
« Reply #10 on: Thu 16 August 2007, 20:33 »
veramente mi da lo stesso risultato sia se facciao cn server e sia se faccio con globale....

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Disconnessione server
« Reply #11 on: Thu 16 August 2007, 21:56 »
Ma la notte come va?
Secondo me sono problemi di linea, anche io ho avuto problemi subito dopo il passaggio da 640 a due Mega ma solo di velocità (credo di essere vicino alla centrale o comunque è buona la linea, abito vicino San siro).

Potrebbe essere che la tua linea non supporti bene i due mega?

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Disconnessione server
« Reply #12 on: Fri 17 August 2007, 00:14 »
Potresti anche provare ad utilizzare il client ufficiale per un po' di tempo, lasciando la configurazione così com'è.
Leggi qui per informazioni.
Puoi provare prima con il primo metodo, e poi, se non cambia nulla, prova con un'installazione pulita. Ricordati di fare il backup della cartella config da qualche parte.
Quote
Nota: tali procedure sono valide solo per un passaggio da una versione all'altra del client ufficiale, le MOD spesso hanno procedure tutte loro ed in tal caso e' bene informarsi.
Il metodo più sicuro passando da una versione mod a quella ufficiale è effettuare un'installazione pulita:

1. Andate nella cartella \config di emule (normalmente in C:\programmi\emule\) e cancellate tutti i file a parte preferences.dat e cryptkey.dat
2. Aggiornate con il metodo numero 1 menzionato sopra.
3. Avviate eMule e attendete finchè non viene ricalcolato l'hash di tutti i file che state condividendo.
4. Aggiornate i server, iniziate a scaricare dei file e fate il bootstrap di kad (vedi pagina Cosa fare la prima volta).
;)

Offline Laestel

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 8
Re: Disconnessione server
« Reply #13 on: Fri 17 August 2007, 15:31 »
non lo tengo acceso di notte....cmq instalando il client ufficiale non è cambiato niente! ho notato che non riesco a superare la velocità in download di 40kb/s e inoltre quando faccio una ricerca mi escono sempre un massimo di 309 file e hanno quasi tutti bassa disponibilità

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.