Author Topic: SharkX Feature Request  (Read 24049 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
SharkX Feature Request
« on: Tue 18 September 2007, 19:56 »
Quote from: Scritto da Raid
Inizio----- Raid Edit ------Begin
Scrivete qui le vostre richieste, e parliamone insieme, per vedere la reale necessità delle funzioni richieste che mancano in SharkX ovviamente. Le funzioni realmente necessarie che emergeranno da questa discussione, verranno riportate dallo staff di DakrForge.it direttamente al Dev della Mod, nel momento in cui lui, come di consueto nelle prime settimane di sviluppo, apre il topic delle richieste.

Report here any features request, we will talk about and when we will be sure that's an essential function, darkforge.it staff will write to the SharkX Dev about the request.
Fine----- Raid Edit ------End

In questo topic verranno raccolte le proposte da fare a taz riguardo le nuove feature della SharkX. :idea: :idea:

1)VOGLIO LA NUOVA KAAAAD!!!!! :lgh: :lgh:

 :idiot:
« Last Edit: Sun 06 April 2008, 14:18 by Raid »

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: SharkX Feature Request
« Reply #1 on: Tue 18 September 2007, 21:33 »
Quoto, nuova KAD, ma questo penso dipenda da eMule ufficiale...

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: SharkX Feature Request
« Reply #2 on: Tue 18 September 2007, 21:37 »
Quoto, nuova KAD, ma questo penso dipenda da eMule ufficiale...

Beh dipende... :ph34r: :ph34r:
A buon intenditor... :thumbup:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: SharkX Feature Request
« Reply #3 on: Wed 31 October 2007, 13:09 »
ho scritto al dev e gli ho chiesto alcune delucidazioni su un paio di funzioni che mi lasciavano perplesso, inoltre ho fatto presente che noi in italia abbiamo il problema dei filtri p2p e gli ho chiesto di aggiungere l' Obfuscation padding length nel menu, dato che è solo nel file .ini manuale come nell'ufficiale e poi ho chiesto di lavorare, se possibile, su migliorie per il sistema di offuscamento e cose del genere. che ne dite? :smile:
« Last Edit: Wed 31 October 2007, 13:14 by Raid »

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: SharkX Feature Request
« Reply #4 on: Wed 02 January 2008, 19:28 »
Beh,rispondo a questo topic dopo taaaaaaaaaaaaanto tempo. :P  Le cose sono un po' cambiate,TaZ sta lavorando divinamente e ogni idea č da lui ben accetta,quindi quello continuate a scrivere quello che vorreste vedere nella prossima SharkX! :biggrin:

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: SharkX Feature Request
« Reply #5 on: Sat 22 March 2008, 21:26 »
Mi piacerebbe si importasse dalla Xtreme la funzione per cui si vede grazie ad una diversa colorazione a quali client abbiamo dato dei files e per cui siamo nei loro confronti dei creditori, e poi sarebbe bello avere  indicata per ogni client la percentuale di possesso di ogni file che stiamo scaricando.

Offline SilicaGel

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 2
Re: SharkX Feature Request
« Reply #6 on: Sun 06 April 2008, 12:22 »
Mi piacerebbe:

-Il mass rename dei file
-La possibilitā di ammassare le fonti A4AF su un singolo file
-L'avvio veloce (quello che all'avvio o dopo una disconnessione fa aumentare le connessioni per 5 secondi e il limite globale delle connessioni in modo contattare le fonti molto pių rapidamente)
-L'HideOverShare e lo ShareOnlyTheNeed

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: SharkX Feature Request
« Reply #7 on: Sun 06 April 2008, 14:13 »
Per quanto riguarda il Mass rename, Stulle lo ha reso standalone, i binari li trovi QUI (è tradotta in italiano da me ma stulle ha detto che integrerà la traduzione quando ne avrà voglia)

le tue proposte saranno esposte al dev nel momento dello sviluppo. Ho editato il primo post, mi ero dimenticato di spiegare le modalità di segnalazione delle Funzioni richieste
« Last Edit: Sun 06 April 2008, 14:20 by Raid »

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: SharkX Feature Request
« Reply #8 on: Thu 10 April 2008, 10:31 »
Mi piacerebbe si importasse dalla Xtreme la funzione per cui si vede grazie ad una diversa colorazione a quali client abbiamo dato dei files e per cui siamo nei loro confronti dei creditori, e poi sarebbe bello avere  indicata per ogni client la percentuale di possesso di ogni file che stiamo scaricando.

Sono entrambe della Xtreme?

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: SharkX Feature Request
« Reply #9 on: Thu 10 April 2008, 11:06 »
Yes.   :oki:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.