Author Topic: [XBOX360] 3 LED ROSSI  (Read 9236 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: [XBOX360] 3 LED ROSSI
« Reply #10 on: Wed 10 October 2007, 22:56 »
Dubito che uscirà mai. La versione a 399 (quella con il disco rigido da 20€ per intenderci) è uscita solo in Corea del Sud. Il resto del mondo è abbastanza improbabile. La stessa Sony l'ha dichiarato. Ora stanno esaurendo le scorte della 60G per mandare fuori la 80G. In alcune aree stanno vendendo la PS3(60G) + 2 SIXAXIS + Forza2 + un FPS che non ricordo a 599€, proprio per spingere la 80G.

Per ogni singola unità la Sony sta continuando a perdere circa 200€ di produzione. E stanno facendo fatica per tornare in piedi. "Pochi giochi per il sistema" dicono.

Quote
per me la grafica è la prima cosa che fa un gioco
Allora ti puoi buttare sugli FPS o sui simulatori in generale. Proprio i generi di giochi che a me non piacciono. :biggrin:
E allora PS3 o 360 per te sono il massimo.

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: [XBOX360] 3 LED ROSSI
« Reply #11 on: Thu 11 October 2007, 00:58 »
Msz mi tocca smentirti!
A natale è prevista l'uscita della ps3 con hd da 40gb a 399 euro!
In piu se andate negli store tipo eb games e gli portate indietro la ps2 con una memory card, la nuova ps3 la pagate 299 euro, con 2 joypad e 2 gioki!
Il tutto confermato dai commessi sia di mediaworld ke di eb games stesso (a pescara questi ci stanno  :laugh: )

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [XBOX360] 3 LED ROSSI
« Reply #12 on: Thu 11 October 2007, 13:38 »
Ma vuoi mettere un Legend of Zelda giocato con Wii? Lo comprerei solo per questo... :Vhappy:

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: [XBOX360] 3 LED ROSSI
« Reply #13 on: Thu 11 October 2007, 18:04 »
Msz mi tocca smentirti!
A natale è prevista l'uscita della ps3 con hd da 40gb a 399 euro!
In piu se andate negli store tipo eb games e gli portate indietro la ps2 con una memory card, la nuova ps3 la pagate 299 euro, con 2 joypad e 2 gioki!
Il tutto confermato dai commessi sia di mediaworld ke di eb games stesso (a pescara questi ci stanno  :laugh: )
Si, è vero, mi sono basato su informazioni errate: stamattina sono stato dal mio rivenditore di fiducia -gestisce un negozio di videonoleggio e videogiochi- e li ho appreso che la Sony ha abbassato ulteriormente la ps3 da 60G a 399 euri. Ha mollato alcune imprecazioni. I rivenditori ci perdono, e parecchio. Per non parlare della Sony: sta perdendo un sacco di soldi con 'sta cosa. Tutto perchè la ps3 non vende. Ci sono pochi giochi veramente interessanti. Io, personalmente, non ne ho ancora visto uno.

Seconda errata corrige: la PS3 da 60G con due SIXAXIS ha i giochi MotorStorm e Resistance: Fall of Man. 599€.

Slash, se vuoi la puoi andare a prendere anche subito ::)

@franz: The Legend of Zelda: Twilight Princess per Wii è fuori da un sacco di tempo, ci ho giocato e mi sono divertito un sacco. E' troppo bello prendere a Wiimotate i nemici :asd:
Ma secondo me vale la pena prendere un Wii anche per Metroid Prime 3: Corruption.
http://en.wikipedia.org/wiki/Metroid_Prime_3:_Corruption
Io l'ho già ordinato. E' da un pezzo che sbavo. :sbav: :sbav:
« Last Edit: Thu 11 October 2007, 18:09 by MsZ »

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: [XBOX360] 3 LED ROSSI
« Reply #14 on: Thu 11 October 2007, 21:14 »
beh ora come ora non ho proprio il tempo di giocare sfortunatamente... se ce l'avessi la comprerei al volo!! comunque sicuramente prima o poi la comprerò... mi ispira sempre piu.. ho visto certi giochi che mi hanno lasciato a bocca aperta, e si prevede che ne usciranno presto di spettacolari.
la ps3 non vende perchè chi ha già la Xbox 360 non compra (di solito) anche la play 3... tutto questo perchè sony è stata stracciata sul tempo.
Io adoro i videogiochi e non vedo l'ora di avere del tempo libero per coltivare questa passione secondo me bellissima, sono sempre stato contro chi crede che i videogiochi sono male per chissà quale infondato motivo.
Un bel videogioco allena la mente e i riflessi, sempre senza esagerare ovviamente!!

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: [XBOX360] 3 LED ROSSI
« Reply #15 on: Thu 11 October 2007, 22:53 »
Quote
Un bel videogioco allena la mente e i riflessi, sempre senza esagerare ovviamente!!
:tup:

Offline Refromzen

  • Administrator
  • Matricola
  • *****
  • Posts: 31
Re: [XBOX360] 3 LED ROSSI
« Reply #16 on: Fri 02 November 2007, 23:09 »
Ragazzi è tornata sono tornato ieri da lavoro è l'ho ritrovata bella che mi aspettava a casa....... :sdentato: :sdentato:

la 360 funziona perfettamente tutto ok ci ho giocato 5 ore a halo 3 e pare che regga quindi recovery bios è  affidabile(fino ad ora).............

se ci sono sviluppi vi terrò informato :tup: :tup: :tup: :tup: :tup:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.