Author Topic: Le vostre frasi piu' belle e significative  (Read 4525 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Le vostre frasi piu' belle e significative
« on: Tue 22 May 2007, 15:40 »
la riflessione del nostro raid mi ha dato spunto per aprire questo 3d...
scrivete le frasi che vi hanno colpito di piu', che toccano con mano gli aspetti della vostra vita (belli o brutti che siano), il testo di 1 canzone o frasi contenute nella stessa, insomma...dateci dentro!  :thumbup:

comincio io con una frase contenuta in una canzone di Gigi D'alessio (La donna che vorrei) con ovvio riferimento alla mia ex... :wub:

la donna che vorrei
non ti assomiglia un attimo
la donna che vorrei
fa quello che non fai
le piace strigermi di piu
se un cielo grigio viene giu'
sa dare amore
(...)
Bastava una carezza in piu'
per non cadere a testa in giu'
sul nostro amore...
la donna che vorrei
Sei tu ma un'anima non hai
Sei bella piu' che mai
Giuro ci ricadrei...
PERO' NON SEI LA DONNA..CHE VORREI!

grande Gigi...quanti bei ricordi.... :wub:

p.s. se la mia raga attuale vede questo 3d mi ammazza!!!  :sticazzi:

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: Le vostre frasi piu' belle e significative
« Reply #1 on: Tue 22 May 2007, 21:08 »
Perla:

"Sei così brutto che se te chiedono de uscì e perchè t'hanno visto entrà"

 :folle:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Le vostre frasi piu' belle e significative
« Reply #2 on: Tue 22 May 2007, 21:52 »
io sono un romanticone lo premetto, questa è la mia citazione preferita, la so a memoria, ed esattamente quello che vorrei dare e avere da una donna  :wub:

Quote from: tratto da "Meet joe black", dialogo tra il protagonista William Parrish(Anthony Hopkins) e la figlia Susan(Claire Forlani) in elicottero
"Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione; questo rapporto ha la stessa passione di un rapporto di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio! Voglio che tu abbia una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: 'Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!' Come trovarlo? Be', dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, be', equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto."

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Le vostre frasi piu' belle e significative
« Reply #3 on: Wed 23 May 2007, 00:40 »
Queste sono le leggi di Gil  :arabicdance:

1) Il telefono suonerà quando sei sul pianerottolo e non riesci a trovare le chiavi di casa. 2) Arriverai giusto in tempo per sentire attaccare la cornetta dall'altra parte. 3) Se arrivi prima, avevano sbagliato numero.

Qualsiasi programma, quando funziona, è obsoleto

Se i costruttori costruissero come i programmatori programmano, il primo
picchio cha passa potrebbe distruggere la civilta'

Se uscite tardi dall'ufficio, non se ne accorgerà nessuno. Se uscite presto, incontrerete il vostro capo al parcheggio..

Più è urgente il motivo per cui si fa una coda, più lento sarà l'impiegato allo sportello

Quinta legge di morfologia dell'ufficio. Documenti vitali dimostreranno la loro vitalità muovendosi spontaneamente da dove li avete messi a dove non riuscite più a trovarli.

Quando si cerca di aprire una porta e si ha una sola mano libera, la chiave è nell'altra tasca.

Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo

quando fanno un primo piano di un atleta, sarà sputando, grattandosi o mettendosi le dita nel naso

Il numero di persone in ogni gruppo di lavoro tende ad aumentare
indipendentemente dal lavoro che deve essere svolto

I tempi di consegna di qualsiasi merce sono direttamente proporzionali al bisogno che se ne ha

Non far mai capire al tuo pc che vai di fretta o raddoppiera' il tempo per eseguire una semplice operazione..

I complimenti più lusinghieri sulla vostra pettinatura vi verranno rivolti il giorno precedente all'appuntamento dal parrucchiere

Se il programma è stato concepito in modo tale che i dati sbagliati siano rifiutati, ci sarà sempre un idiota abbastanza ingegnoso per trovare il metodo di farli passare

Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto ci vuole un computer

Le cose vanno meglio un po' alla volta, ma vanno male tutte d'un botto.

Se costa di meno comprare un computer nuovo, insisteranno perché si ripari quello vecchio

Ogni soluzione genera nuovi problemi

La maggior parte delle cose va costantemente peggio

Tutto richiede più tempo di quello che pensi

La persona più attraente non si fa vedere fino al giorno prima della fine delle vacanze

Amo il lavoro, mi affascina. Posso star seduto a guardarlo per ore

Dentro ogni piccolo problema ce n'e' uno più grande che sta lottando per venir fuori

Se la gente si ascoltasse di piu', parlerebbe di meno

Terza legge per i programmatori di computer. Se un programma è utile, dovrà essere cambiato

Prima legge di Gil sulla conduzione domestica. Un coltello che non taglia è sempre abbastanza affilato per tagliarti un dito

Legge delle autostrade. Se tutti ti vengono incontro, sei nella carreggiata sbagliata

Il bambino che chiede di dormire fino a tardi nei giorni di scuola si sveglierà prima dell'alba nei giorni festivi

L'esperienza è una cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quallo in cui ti sarebbe servita

Bigamia significa una moglie di troppo. Monogamia ANCHE!

..ora basta con ste ca@@ate!!!!  :laugh: :laugh: :laugh:
« Last Edit: Wed 23 May 2007, 00:47 by Gil Grissom »

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.