Author Topic: Darkforge-Bar  (Read 6785 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Darkforge-Bar
« Reply #20 on: Thu 05 July 2007, 20:03 »
be aspetta se siete tutti concordi nel kiudere giustamente kiudete! mi pare anke giusto! ;)

si ma dobbiamo esserlo tutti...o almeno andiamo avanti, ma se le acque si agitano preferirei interrompere la cosa sul nascere...anche se conoscendoci credo non capiti nulla di che....pero'... :think:

Offline Ergal

  • DarkForge Staff
  • Apprendista
  • **
  • Posts: 90
  • Alter Animul
Re: Darkforge-Bar
« Reply #21 on: Thu 05 July 2007, 21:47 »
Il mio parere da membro dello staff.
Beh...io sono sempre stato uno di quelli che voleva chiudere il topic su emuita giā il primo giorno...e non voglio che un topic di questo genere sia aperto e continui ad esistere pure qui.
Abbiamo la Shout Box, magari in futuro ci sbattiamo in home anche una bella chat dove parlare di tutto...abbiamo la sezione off topic, le altre sezioni dedicate, tutto quello di cui e su cui vogliamo parlare (cinema, musica, programmi, hardware, ecc...).
Continuare a scrivere su questo 3d č totalmente inutile e va contro ogni principio del forum stesso.
Una volta ho avuto la stessa idea pure io, ma l'ho accantonata per paura che diventasse una cosa oscena come alla fine č diventata.

Quindi, nel caso non si sia capito, CHIUSURA immediata...e magari anche cancellazione...;)

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Darkforge-Bar
« Reply #22 on: Thu 05 July 2007, 22:03 »
Quoto in pieno anche per la cancellazione totale! :oki:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Darkforge-Bar
« Reply #23 on: Thu 05 July 2007, 22:04 »
Quoto in pieno anche per la cancellazione totale! :oki:


Quoto il quoto! :oki: :sdentato:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Darkforge-Bar
« Reply #24 on: Fri 06 July 2007, 08:40 »
perfetto!  :oki:
chiudo allora

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.