Author Topic: Vita a Bucarest  (Read 5059 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Vita a Bucarest
« on: Tue 28 August 2007, 19:20 »
Da buon viaggiatore è ora che io vi elenchi le mie dis- Avventure.

Bucarest non la auguro a nessuno, non riesco a capire cosa può avere di bello una città del genere, edilizia selvaggia cantieri aperti ovunque, filtro anti particolato inesistente alle auto e poi è sporca, ma questo lo si sapeva già.

Precosiamo prima di iniziare che io a bucarest ci rimaro solo 20gg perchè ho un corso di lingua e poi andro a Bachau dove è molto  meglio, un po più come noi dato che il centro è più piccolo circa 200 mila abitanti.

Vi descrivo un po di cose:
la povertà qui dilaga, vi basti pensare che questa mattina ho trovato la portinaia che lavava a terra con un attrezzo molto famigliare ai muratori chiamata "la puttanella" che consiste nell'inchidate due tavole di legno in modo tale da fare un rastrello(per rendere l'idea).

Poi la cucina è vomitevole di una sporcizia unica, qui al dormitorio ne abbiamo una a piano, appena l'ho vista questa mattina ho capito che in questi giorni non mi sarei cucinato neanche morto. Per non parlare della stanza perasciugare i panni, adiacente alla cucina, consiste in due fili di ferro inchiodati al muro, ed avevo la netta sensazione che la stendi la roba e cen e ritrovi 4 del tipo lavi 1 e asciughi 4.

Le uniche cose belle sono che ho il centro commercile Carrefour (se così si scrive) accanto casa e che arriveranno 7-8 italiani da bologna torino milano cagliari e palermo

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Vita a Bucarest
« Reply #1 on: Tue 28 August 2007, 19:32 »
ah due minuti fa sono andato ad aprire le tendine della finestra, quelle tendine da ufficio con le alette verticali di tessuto con il peso in basso per tenerle tese che cambiano apertura per far entrare la luce, bhè appena tocco il filo per chiudere bene, mi cade sopra la tenda con tutta l'asta, il dolore, poi nel mentre passava un signore, che mi vede in mutande, si ferma e ride, la beffa.

Sono illeso comunque, almeno fisicamente perchè dopo questo l'orgoglio non c'è  :folle:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Vita a Bucarest
« Reply #2 on: Tue 28 August 2007, 19:33 »
Da buon viaggiatore è ora che io vi elenchi le mie dis- Avventure.

Bucarest non la auguro a nessuno, non riesco a capire cosa può avere di bello una città del genere, edilizia selvaggia cantieri aperti ovunque, filtro anti particolato inesistente alle auto e poi è sporca, ma questo lo si sapeva già.

Precosiamo prima di iniziare che io a bucarest ci rimaro solo 20gg perchè ho un corso di lingua e poi andro a Bachau dove è molto  meglio, un po più come noi dato che il centro è più piccolo circa 200 mila abitanti.

Vi descrivo un po di cose:
la povertà qui dilaga, vi basti pensare che questa mattina ho trovato la portinaia che lavava a terra con un attrezzo molto famigliare ai muratori chiamata "la puttanella" che consiste nell'inchidate due tavole di legno in modo tale da fare un rastrello(per rendere l'idea).

Poi la cucina è vomitevole di una sporcizia unica, qui al dormitorio ne abbiamo una a piano, appena l'ho vista questa mattina ho capito che in questi giorni non mi sarei cucinato neanche morto. Per non parlare della stanza perasciugare i panni, adiacente alla cucina, consiste in due fili di ferro inchiodati al muro, ed avevo la netta sensazione che la stendi la roba e cen e ritrovi 4 del tipo lavi 1 e asciughi 4.

Le uniche cose belle sono che ho il centro commercile Carrefour (se così si scrive) accanto casa e che arriveranno 7-8 italiani da bologna torino milano cagliari e palermo

Mica male!!!! :lgh:

Offline FadeToBlack

  • Il Brizzolato
  • DarkForge Staff
  • Giovane membro
  • ***
  • Posts: 121
Re: Vita a Bucarest
« Reply #3 on: Tue 28 August 2007, 20:13 »
...e sta attento che li sono più bravi,che da altre parti, ad inc***re i turisti!  :smileysex:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Vita a Bucarest
« Reply #4 on: Wed 29 August 2007, 12:23 »
ragazzi altre cronache,  :lgh: non c'è la lavatrice nel campus e devo andare al iper mercato a fare il bucato in lavanderia, non esiste proprio, ho comprato filo per stendere il bucato, sapone (c'è la marca Ariel, in italia ormai è scomparsa) e poi ho tappato il lavandino con un po di carta perchè il tappo non c'è e ho fatto il bucato, di secchi non  se ne vendono.  è dura la vita in un altra cultura

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Vita a Bucarest
« Reply #5 on: Wed 29 August 2007, 13:06 »
Mamma mia....... è quasi come se facessi il militare  :folle:

Offline Refromzen

  • Administrator
  • Matricola
  • *****
  • Posts: 31
Re: Vita a Bucarest
« Reply #6 on: Thu 30 August 2007, 23:05 »
ma almeno elogia i lati positivi .........................................

c'è tanto di quel ben di dio dell'altra sponda che standoci un mese in romania dimagrisci di 2o kg :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

W LE RUMENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Vita a Bucarest
« Reply #7 on: Sun 02 September 2007, 19:24 »
ma almeno elogia i lati positivi .........................................

c'è tanto di quel ben di dio dell'altra sponda che standoci un mese in romania dimagrisci di 2o kg :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

W LE RUMENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
si certo! poi si fanno mettere incinta, ti sposano, si fanno intestare tutto e divorziano!  :folle:
stringi e denti raid sei tutti nooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Vita a Bucarest
« Reply #8 on: Sun 02 September 2007, 19:27 »
no tranquilli io sono immune a queste tentazioni, ti dirò che mi vergogno anche un po ad andare con le donne sconosciute, io sono nato per fare l'amore  :wub:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Vita a Bucarest
« Reply #9 on: Sun 02 September 2007, 20:00 »
no tranquilli io sono immune a queste tentazioni, ti dirò che mi vergogno anche un po ad andare con le donne sconosciute, io sono nato per fare l'amore  :wub:

 :oki: :oki: :oki: :oki:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.