Author Topic: I cinesi copiano le nostre auto!!  (Read 6654 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #10 on: Sun 02 September 2007, 19:15 »
Bene,perchè io andavo di 1.2 benzina! :folle: Comunque no,la mia macchina sarà la nuova 500! :wub: Col 1.4 da 100 cv!!! :sbav: :sbav:
non ti aspettare prestazioni da brivido se e quel ke cerki....in molti dicono ke quel motore non sia un fulmine...e non puoi nemmeno ottenere grandi risultati mappando essendo un aspirato....poi per caità la makkina te la scegli tu come piace a te! io personalmente ke ho il piedino pesante mi attira di piu la opel corsa sport 1.3 90 cv con i cerki da 17 di serie!  :sbav:

mah ke ti devo dire...son abituato troppo bene io allora  :folle:
però se vuoi un consiglio da amico...la prima makkina...usata e scassata...e ke magari cammina poco...tipo panda 750...ci fai le cazzate peggiori e impari!
dopo diciamo un anno o 2....ti fai una makkina seria!
Se ti riferisci al 1.4 100 CV ti sbagli,è un razzo!La Peugeot invece è di mia madre...Va il giusto...  :smile:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #11 on: Wed 10 October 2007, 14:52 »
sono proprio caduti in basso se cominciano a copiare le nostre auto... :ph34r:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #12 on: Thu 11 October 2007, 01:04 »
sono proprio caduti in basso se cominciano a copiare le nostre auto... :ph34r:
Ki le fiat intendi???
Motoristicamente mamma fiat non si tocca! fa motori indistruttibili!
Ho visto gente tenere la vekkia uno turbo I serie quella senza limitatore, in fuorigiri per piu di 2 minuti!!! e la makkina è pure ripartita e girava tranquilla!
Diverso invece il discorso telai, elettronica, plastike ecc...
Telaisticamente gran parte dei modelli complice anke l'assetto originale lasciano molto a desiderare...
L'elettronica stendiamo un velo pietoso...ho visto gente ke tutt'ora ci sta impazzendo dietro...
Plastike anke qui nota dolente...6 mesi di vita e la makkina gia skrikkiola tutta..
Sulle peugeot invece non son mai salito...Gil mica mi fai fare un test®???  :folle:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #13 on: Thu 11 October 2007, 14:01 »
Ti posso confermare che la gran parte delle auto hanno lo STESSO telaio, fatto dalle stesse fabbriche, il motivo e' semplice costa tantissimo creare una linea di produzione per un telaio di una certa macchina, sono pochi i tipi di telai diverisi, per quanto riguarda l'elettronica, i problemi li hanno tutti, ti assicuro che ci sono anche le famose wolksvagen che si fermano e non partono, l'unica differenza e' (ste tastiere rumene non hanno la E accentata e non corrisponde neanche al valore ASCII quindi non c'e'  :pianto:) che le fiat costano meno delle macchine tedesche e poi parliamoci chiaro le macchine ora guadagnano sui pezzi di ricambio non sulla vendita e le Volks in questo sono tra le piu' care.

per quanto riguarda le plastiche GUARDATEVI la golf serie 5 e poi ne riparliamo. con le vibrazioni si smonta, e' vero qualcosina la fiat non ancora la carbura ma per essere un'azienda statale e' molto  :folle: :lgh: :idiot:

EDIT: ora le macchine sono tutte uguali, cambia solo il marchio.

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #14 on: Thu 11 October 2007, 14:43 »
Be raid un pokino mi tocca contraddirti!
Posseggo una audi a4 del 2001 e posso tranquillamente dirti ke:

1 E incollata a terra!
2 Non scrikkiola manco se la paghi!
3 La fiat ha alzato di molto i prezzi dei pezzi di ricambio
 basta ke ti scariki un programmino kiamato eper e hai i prezzi di tutti i pezzi di ricambio di mamma fiat alfa lancia ecc...
fatto?? bene! ora controlla quanto costa un devio luci per la lancia ypsilon! bene...cos'hai detto? 500 euro??? ah si! bene! adesso vai in mercedes e domanda quanto costa il devio luci di una classe C...cos'hai detto? 30 euro?? ah si?  :P
INOLTRE son salito anke sulla golf 5! bene! All'inizio  vw ha cannato la makkina in pieno! motore ke dopo 100000km partiva la guarnizione di testa (2.0 tdi 140 cv)...finestrini ke impazzivano...skrikkiolii vari...adesso gran parte di questi problemi son stati risolti...e la golf costa 20000 euro adesso (1.9 tdi 105 sportline)...la bravo ne costa 23000! (1.9 multijet 120 cv dynamic)  :lgh:
con la differenza ke la bravo adesso ha la pompa della frizione difettosa, le boccole della barra stabilizatrice ke mamma fiat sta sostituendo in fretta e furia a tutti i possesori di bravo ecc...e altri difetti ke non ti sto a dire...la fiat sta facendo enormi passi avanti...ma rimane anni luce ancora indietro rispetto a tante marke!
Sei mai salito sulla nuova opel corsa? ha lo stesso telaio della punto e anke i motori! sai ke è rifinita meglio, assemblata meglio e costa uguale alla punto?  :ph34r:
E per infierire la mia a4 in 123500 km non mi ha mai dato fastidio e non fa un rumore...la mia fiat idea 1.3 multijet del 2004 skrikkiolano, plastike, molle ammortizzatori, si accende la spia dell'avaria motore, lo sterzo gratta e il freno a mano non frena....ah la makkina ha 47200 km!  :tdown:

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #15 on: Thu 11 October 2007, 14:52 »
E io mi sono appena innamorato della Nuova Lancia Musa  :wub:
Ma non me la sento di imbarcarmi in ulteriori rate, la mia ha due anni appena e ho ancora tre anni di debiti.........  :sdentato:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #16 on: Thu 11 October 2007, 15:25 »
E io mi sono appena innamorato della Nuova Lancia Musa  :wub:
Ma non me la sento di imbarcarmi in ulteriori rate, la mia ha due anni appena e ho ancora tre anni di debiti.........  :sdentato:
Ma la tua tienitela a caro!
Al max quando metterai su "ehm" famiglia un bel naftone per i viaggi lunghi e via!  :laugh:

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #17 on: Thu 11 October 2007, 16:51 »
Quote
Ma la tua tienitela a caro!
Al max quando metterai su "ehm" famiglia un bel naftone per i viaggi lunghi e via! 


 :sdentato: :sdentato:

Offline Refromzen

  • Administrator
  • Matricola
  • *****
  • Posts: 31
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #18 on: Thu 11 October 2007, 17:41 »
Invece io sto pensando di farmi un motere piccolo ma con abbastanza cavalli e soprattutto benzina...
sono indeciso tra z4, s2000 e alfa romeo spider o addirittura una subaru wrc o una lancer..... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

non so sono affascinato dagli spider ma le trazioni integrali mi fanno davvero innamorare........

per la prox estate devo decidere altrimenti rimarro a piedi :think: :think: :think: :think:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #19 on: Thu 11 October 2007, 17:58 »
Evolution!  :sdentato:
psss: io non ti ho detto niente!  :folle:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.