Author Topic: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!  (Read 5509 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #10 on: Fri 14 September 2007, 14:55 »

aiaiaiii..sento odore di palo in fronte!  :haha:



 :wallbash: :wallbash: :wallbash:




tranquilli il nostro ragazza si sta dando alla pazza gioia!  :folle:

MUAHAHAHAHAH! :gogo8xe: :gogo8xe: :gogo8xe:



Pensavate che una stronzetta mi abbattesse????'Gil e Fire prendo lezioni!!!!!
« Last Edit: Fri 14 September 2007, 14:56 by Emulizzato »

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #11 on: Sat 15 September 2007, 01:35 »
bravo emu!!! cosi si fa!! mai apparire sottomesso o depresso davanti ai loro okki...le donne sono essere perfidi!!!  :ph34r:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #12 on: Sat 15 September 2007, 01:41 »
bravo emu!!! cosi si fa!! mai apparire sottomesso o depresso davanti ai loro okki...le donne sono essere perfidi!!!  :ph34r:
ke ti dicevo oggi su msn?? prendi lezioni dal maestro gil e non avrai mai problemi!  :folle:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #13 on: Sat 15 September 2007, 10:51 »
cosi mi fate arrossire!  :timido:
pero e' da molto ke il maestro fa solo teoria ma niente pratica "extraconiugale"  :P
..e questo non va beeeeeeneeee!  :laugh:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #14 on: Sat 15 September 2007, 12:02 »
cosi mi fate arrossire!  :timido:
pero e' da molto ke il maestro fa solo teoria ma niente pratica "extraconiugale"  :P
..e questo non va beeeeeeneeee!  :laugh:
BBonooooooooooo te!
l'ultima l'hai fatta troppo grossa! fai passare un po di tempo almeno!  :laugh:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #15 on: Sat 15 September 2007, 13:06 »
bravo emu!!! cosi si fa!! mai apparire sottomesso o depresso davanti ai loro okki...le donne sono essere perfidi!!!  :ph34r:

Appreso. :gogo8xe: :gogo8xe:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #16 on: Sun 16 September 2007, 01:55 »
cosi mi fate arrossire!  :timido:
pero e' da molto ke il maestro fa solo teoria ma niente pratica "extraconiugale"  :P
..e questo non va beeeeeeneeee!  :laugh:
BBonooooooooooo te!
l'ultima l'hai fatta troppo grossa! fai passare un po di tempo almeno!  :laugh:

gia'..pero' questo 3d mi istiga troppo! va bene la teoria..ma la pratica e' quella piu' importante!!!  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #17 on: Mon 15 October 2007, 14:13 »
tutti noi stiamo aspettando ke la tastiera di raffy faccia il suo dovere...
forza raffy!!!!!  :smile:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #18 on: Mon 22 October 2007, 10:11 »
Dunque il modo migliore per tirare in ballo raffy è parlare d'amore, dato che le donne sull'amore hanno molto da dire e spesso e volentieri ci fanno soffrire se fanno finta di non accorgersene.

La mia riflessione è molto intensa, secondo voi è possibile divertirsi nella vita facendo di tutto di più e poi mettere la testa a posto e amare un uomo solo(e viceversa)?(parlerò dal mio punto di vista ma vale anche l'inverso, introspettiva generale)

Sai se ne vedono in giro di donne (parlo per me ma penso sia lo stesso per voi) che fanno di tutto di più e poi un bel giorno si cambiano le mutandine, si lavano passera e faccia e si mettono in tailleur con una persona decente accanto e fanno finta di essere delle signore di classe quando invece ne hanno viste più loro che la Salaria.
è possibile amare poi non amare, poi riamare e poi Ri non amare e poi riamare  nella vita e divertirsi a più non posso con una persona scelta a caso in base alla bellezza darci dentro senza sentimento e poi un bel giorno passa il principe azzurro, si da di RESET e si torna come nuovi?

Mi sento di sollevare questa riflessione perché in una fase della mia vita questi quesiti mi assillavano la mente e ci soffrivo perché sono alcune delle poche domande alle quali nella vita non riusciremo mai a dare risposta, l'unica cosa che possiamo fare è riporre fiducia nella persona che ci  è accanto, ma spesso non va come dovrebbe...

Molto probabilmente sono io che ci penso ma sapete se ne vedono un sacco e qui se ne vedono ancora di più, tutte “ben disposte” che cercano marito  :folle: :folle:  io faccio finta di essere impegnato a leggere  :busy: :ph34r:
ma qui si va forte a giochetti :gora:

ma io non mi abbasso :asd: :nnVSP:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Stranamore-Topic 2...A volte ritornano!
« Reply #19 on: Mon 22 October 2007, 14:31 »
raid, ti diro' com'e' il mio pensiero su questo argomento...
io parto dalla teoria che "se sei nato quadrato, non diventerai mai tondo"..
io penso ke una ragazza "aperta, socievole ecc...(tutti sinonimi per nn kiamarla pu....!) per quanto voglia mettere (o far finta di mettere) la testa a posto non ce la fara' mai! e' un po' come andare contro se stessi...come remare controcorrente...ti sforzi...cerchi di farcela..ma alla fine il tuo ego viene sempre fuori! per me e' una battaglia persa..
poi certamente, ad una certa eta', anche questo tipo di donna vuole la "sicurezza", non le basta piu' fare la farfallina a destra e sinistra e cerca un punto fermo! e stai tranquillo ke lo trovera' perche' la donna sa essere diabolica e conquistatrice quando ci si mette...ma questo fatto di "avere" una persona soltanto poi svanira' col tempo...puo' darsi rimarra' con te x tutta la vita perche' ti ama,o solo per abitudine o per altri svariati motivi (cito su tutti quello economico :sbav:)..ma sta tranquillo ke prima o poi la scappatella (nel migliore delle ipotesi arriva)...ora dico io...in questo campo nn si puo' essere sicuri di nulla..non esistono certezze..pero' almeno cerca di "prendere il male minore"..cerca d itrovare una ragazza di sani principi, cerca di capire dalle sue parole, dai gesti,dalle sue abitudini, insomma dal suo modo di essere in generale ke tipo di ragazza e'...di guai ce ne son gia' troppi oggi...non possiamo permetterci di metterne uno cosi grosso al nostro fianco..meglio soli poi no?  ::)

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.