Author Topic: Italia Rugby,una vera Nazionale  (Read 20018 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #10 on: Mon 15 October 2007, 19:17 »
Non male Neckett come nuovo CT...Speriamo nel prossimo 6 Nazioni...Che ne dite?? :tup: :tup: :tup: :tup: :tup:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #11 on: Sat 20 October 2007, 22:54 »
Solo per dire:complimenti al Sud Africa.Manifici. :tup:

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #12 on: Sun 21 October 2007, 09:48 »
veramente!  :coolsmiley:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #13 on: Sun 21 October 2007, 14:24 »
veramente!  :coolsmiley:

E anche ai Pumas che mi hanno regalato un'altra gioia... :gogo8xe: :gogo8xe:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #14 on: Sat 19 January 2008, 16:21 »
Uffi,ma non si parla pių qui? :pianto: Per aggiornare un po' la situazione: Nick Mallet nuovo CT,Masi nuovo Capitano e Marcato(mio idolo) finalmente convocato.Secondo me farā meglio di Pez...Non che ci voglia molto,perō... :sdentato:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #15 on: Sun 20 January 2008, 22:37 »
Ormai lo uso come blog personale 'sto topic :lgh: perō volevo aggiungere una cosa:il 3° tempo del pallone č una cosa vergognosa... Al di lā del fatto che il 3° tempo vuol dire che le due squadre devono mangiare assieme nel dopopartita e la squadra in casa ospita la squadra avversaria...Comunque sia questo erroneamente definito 3° tempo č un insulto alla bellezza di ciō che contraddistingue il vero 3° tempo.Perchč puoi fare tutte le scenate che vuoi,ma il calcio resta lo schifo che č e rappresenta l'Italietta in cui viviamo,corrotta e senza morale.Punto. :rating: :rating: :rating:

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #16 on: Mon 21 January 2008, 08:49 »
Quoto Emulizzato. Nel rugby č proprio la mentalitā a essere diversa. Potranno scopiazzare quanto vogliono dal rugby o da altri sport il calcio rimarrā sempre uguale, con le solite polemiche per i rigori non visti, i giocatori che si comportano in maniera scorretta, le accuse, gli insulti, i calci nel sedere tra allenatori, i pizzicotti dati di nascosto........

Troppi soldi, troppi interessi, troppi isterismi, troppi divi, poca autoironia..........Ci vorrebbe Oronzo Canā.... :sdentato:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #17 on: Mon 21 January 2008, 10:16 »
Secondo me la risposta è semplice, prendiamo i giocatori di rugby, preciso che non lo so, ma tiro ad indovinare, che titolo di studio hanno? secondo me ci sono molti diplomati e molti laureati.
Nel Calcio? c'è CEPU  :folle: molti lasciano la scuola perchè non hanno tempo, molti vengono da livelli sociali bassi, non è razzismo o un sentirsi superiore, se in un sport partecipano persone di cultura bassa, e i team non fanno niente per farli studiare come pretendiamo che uno sport sia di un buon livello? secondo me fa comodo nel calcio avere ignoranti che corrono dietro il pallone, sono come dei muli che vedon tondo e corrono.

è una teoria buttata "qui"  :P  mi è venuta così, che dite?

Il rugby è pulito perchè Primo è ancora di contorno, e secondo le persone studiano anche.

Piccolo esempio un mio amico giocava a calcio, il team non chiedeva mai della scuola. Un altro invece gioca nel siena, giocava, ora non so dove, squadra di basket intendo, bhè loro pretendono la promozione a scuola, altrimenti i giocatori se ne tornano a casa.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #18 on: Mon 21 January 2008, 13:33 »
Secondo me la risposta č semplice, prendiamo i giocatori di rugby, preciso che non lo so, ma tiro ad indovinare, che titolo di studio hanno? secondo me ci sono molti diplomati e molti laureati.
Nel Calcio? c'č CEPU  :folle: molti lasciano la scuola perchč non hanno tempo, molti vengono da livelli sociali bassi, non č razzismo o un sentirsi superiore, se in un sport partecipano persone di cultura bassa, e i team non fanno niente per farli studiare come pretendiamo che uno sport sia di un buon livello? secondo me fa comodo nel calcio avere ignoranti che corrono dietro il pallone, sono come dei muli che vedon tondo e corrono.

č una teoria buttata "qui"  :P  mi č venuta cosė, che dite?

Il rugby č pulito perchč Primo č ancora di contorno, e secondo le persone studiano anche.

Guarda,onestamente non saprei...Ad esempio Lo Cicero(famoso pilone italiano)parla italiano peggio di Cassano... :asd: Non credo abbia manco il diploma...Altri tipo i Bergamasco hanno studiato un po' di pių,ma laureati non credo ce ne siano...La cosa che č proprio diversa č la mentalitā:tu vieni in mischia con me,rischi quanto rischio io,ci metti il cuore come ce lo metto io,per questo ti rispetto.Nel calcio questo non esiste.

Piccolo esempio un mio amico giocava a calcio, il team non chiedeva mai della scuola. Un altro invece gioca nel siena, giocava, ora non so dove, squadra di basket intendo, bhč loro pretendono la promozione a scuola, altrimenti i giocatori se ne tornano a casa.

Ecco un altro sport stupendo.Io qui tifo Cantų,sin da bambino la tifavo...E anche qui il discorso č lo stesso del Rugby,uno sport con dei valori. :smile:

News:il 9 Febbraio vado a vedermi alla Sciorba(Zena) l'Under 20 Italiana contro i pari etā Inglesi nel 6 Nazioni di Categoria! :sdentato: :sdentato:

Offline Xemnas

  • Apprendista
  • **
  • Posts: 62
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #19 on: Thu 24 January 2008, 21:25 »
Il calcio,per quanto infangato dai soldi e dagli interessi,rimarrā per sempre uno dei miei sport preferiti.
Anche io ho seguito i mondiali di rugby,ma il fatto stesso di conoscere solo quelle quattro regole riguardanti la mischia e il tiro,mi limitava un po'.Comunque anche questo č un bellissimo sport. :smile:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.