Author Topic: [HELP][BROW] Attivazione Java script  (Read 7332 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
[HELP][BROW] Attivazione Java script
« on: Sun 18 November 2007, 15:30 »
Ciao a tutti, da stamattina ho questo problema:





Questa è l'anteprima della mia pagina iniziale internet con IE (la prima) e con FF (la seconda)

Inoltre se vado su youtube con IE non mi fa vedere alcun video perchè "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player", io ho l'ultima versione invece, ho provato su internet a cercare la soluzione e ho attivato le varie opzioni consigliate in impostazioni internet-protezione-livello personalizzato ma non cambia niente neanche riavviando il pc.

Se può servire ho notato che dai preferiti di IE sono sparite anche le iconcine che contrassegnavano tutti i miei siti preferiti e ora c'è una semplicissima lettera "e".......

Qualche suggerimento?

Altro problema, non riesco a mettere piu le faccine, in nessun forum!!!!!

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: [HELP][BROW] Attivazione Java script
« Reply #1 on: Sun 18 November 2007, 15:43 »
Dunque questo problema è sorto da qualche giorno, potresti andare in Start > Programmi > Accessori > Utilità di sistema > Riprstino configurazione di sistema

Per prima cosa Crea un punto di ripristino. Fatto questo Ripristina uno dei giorni precedenti, fai attenzione che non ci siano installazioni di mezzo, tipo se ha installato un Programma lo devi prima Disinstallare per poter irpristinare senza problemi, altrimenti ti rimane tra i prog In stallati nel Pannello di Controllo.

Questo è una soluzione per vedere, tieni conto che è completamente reversibile, se non devi disinstallare, se lo fai, il prog non lo rimette nessuno, inoltre il ripristino non porta la perdita di dati, al massimo li sposta in posizioni diverse. Cmq è reversibile.

Aspettiamo gli altri per vedere se hanno soluzioni meno invasive.

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [HELP][BROW] Attivazione Java script
« Reply #2 on: Sun 18 November 2007, 15:46 »
in pannello di controllo, installazione applicazioni, installazione componenti windows, disinstalla e reinstalla IE... prova

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: [HELP][BROW] Attivazione Java script
« Reply #3 on: Sun 18 November 2007, 15:54 »
Non c'è IE 7! Neanche selezionando gli aggiornamenti, quelli escono ma IE7 non c'è.
Ho tentato di fare il ripristino ma non va neanche lui, si blocca su una schermata bianca e non va più!!!

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: [HELP][BROW] Attivazione Java script
« Reply #4 on: Sun 18 November 2007, 16:33 »
Tentare di disinstallare IE7 è impossibile. IE è parte integrante del sistema operativo, è la versione Internet di Esplora risorse, che è parte del kernel. Non comparirà mai nell'elenco delle applicazioni disinstallabili, perchè non è disinstallabile.
Quindi, a meno che non disinstalli e reinstalli il sistema operativo, o fai una pulizia del registro, o fai una pulizia dei cookies di IE, template, preferiti, cronologia, eccetera, e lo ripristini "ex novo", c'è poco che tu possa fare, a parte usare FF fino alla fine del ciclo vitale di Winzozz.

Oppure (se non l'hai già fatto) vai di smanetto totale nelle impostazioni della connessione Internet di IE.

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: [HELP][BROW] Attivazione Java script
« Reply #5 on: Sun 18 November 2007, 18:37 »
Smanettato ho smanettato ma senza risolvere........

Offline Willy

  • Traduttore Flock
  • Apprendista
  • **
  • Posts: 72
  • South Park Willy
    • Faq di it-alt.comp.software.mozilla
Re: [HELP][BROW] Attivazione Java script
« Reply #6 on: Sun 18 November 2007, 19:40 »
Io ho avuto un problema simile.
Non funzionava più ie7, non faceva più gli aggiornamenti di windows e non funzionava più mesnews (credo che usi il motore di ie).
Ho disinstallato ie7 (mi dava la possibilità di farlo da "installazione applicazioni"), l'ho riscaricato dal sito, l'ho reinstallato e tutto è tornato a funzionare normalmente.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: [HELP][BROW] Attivazione Java script
« Reply #7 on: Sun 18 November 2007, 20:28 »
Cris Potresto provare a reinstallare IE7, sul mio pc quando l'ho fatto, ha prima disinstallato e poi ha reinstallato.

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.