Author Topic: eMule Quiz in AcKroNiC.net  (Read 3542 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
eMule Quiz in AcKroNiC.net
« on: Tue 20 November 2007, 20:03 »
Ecco la locandina del Quiz:
Come promesso molto, molto tempo fa   :timido: , siamo lieti di annunciare l'avvio del primo quiz su eMule, dedicato a tutti i frequentatori (e non) della Scuola-guida di Mulo, l'unico forum - dedicato ai principianti del programma - che non Vi rimanda a nessuna FAQ o regolamento, ecc.  :tup:

Questa prima edizione del quiz parte in edizione sperimentale, ma con tutta l'intenzione da parte nostra di mantenerlo poi attivo nel tempo, magari migliorato grazie anche alle vostre impressioni e suggerimenti  :smile:

Come ogni quiz che si rispetti abbiamo ritenuto opportuno offrire, pur simbolico, premio al vincitore, e cioè ... no, scopritelo Voi stessi  :whustling:

Il quiz è riservato a tutti i principainti di eMule, regolarmente registrati sul portale di ACKroNiC, e partirà il prossimo mercoledì, giorno 21 novembre.

Sin da adesso è disponibile l'apposito forum riservato al gioco ... Quiz in corso.
Vi raccomandiamo la lettura integrale del Regolamento e della 
Guida, prima di partecipare (ricordiamo, da mercoledì 21) al Quiz   :type:

Questo thread rimane aperto e a Vostra disposizione, per chiarire ogni dubbio, e proporre suggerimenti e commenti, grazie a tutti, e buona fortuna   :tup:

Il quiz secondo me è interessante io stesso sto cercando di registrarmi sotto falso nome per poter giocare, ma penso che mi hanno beccato, agli admin non sfugge niente cavolo!

Sarò costretto a guardarlo passivamente....

Voi però accorrete numerosi, le iscrizioni sono già APERTE!!!!!

Link alla discussione Ufficiale

Offline mulo da soma

  • Matricola
  • *
  • Posts: 27
    • Il progetto di Francesco
Re: eMule Quiz in AcKroNiC.net
« Reply #1 on: Wed 21 November 2007, 13:13 »
Il quiz secondo me è interessante io stesso sto cercando di registrarmi sotto falso nome per poter giocare, ma penso che mi hanno beccato, agli admin non sfugge niente cavolo!

Sarò costretto a guardarlo passivamente....

Voi però accorrete numerosi, le iscrizioni sono già APERTE!!!!!

Link alla discussione Ufficiale
Grazie per la bella presentazione e, certamente, per te sarà dura parteciparvi ... virtualmente  :busy:
Ma per tutti gli altri, come già detto, forza, fatevi sotto  :sportivo:

 :welcome:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: eMule Quiz in AcKroNiC.net
« Reply #2 on: Thu 22 November 2007, 23:33 »
Come ogni quiz che si rispetti abbiamo ritenuto opportuno offrire, pur simbolico, premio al
Il quiz secondo me è interessante io stesso sto cercando di registrarmi sotto falso nome per poter giocare, ma penso che mi hanno beccato, agli admin non sfugge niente cavolo!


 :lgh: :lgh: :lgh: :lgh:

Offline claudio122

  • ACK Staff
  • Giovane membro
  • ***
  • Posts: 189
Re: eMule Quiz in AcKroNiC.net
« Reply #3 on: Fri 23 November 2007, 10:26 »
in quanti avete già partecipato?

ciao
Claudio122

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.