Author Topic: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus  (Read 4807 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« on: Mon 10 December 2007, 23:05 »
Dunque dunque,
è arrivato dicembre e ormai è ora di tirare le somme, facciamo due riflessioni insieme e cerchiamo di capirci due cose, in linea di massima di fi*a ce n'è molta, AVANZA, venitevela a prendere, vi ospito io però toglietemela di torno che ne ho abbastanza plz???  :eyebrow:

veniamo un po al dunque, uno dei lati negativi dell'erasmus è che si è il linea di massima in due, quindi si divide la camera e la vita, ecco  :confuso:, veniamo un po ai pregi del mio collega compagno, professa verginità e dice queste pu**ane "mi tatticano il c**zo" e poi ci si butta in camera, all'ipocrisia ci sono abituato ormai   :ph34r: bei tempi quando le persone erano QUADRATE e con un pudore  :cry: ma tralasciando anche questo dato che l'ipocrisia vige nel mondo oggi, andiamo ai veri pregi, almeno è bravo a riparare le cose, eh si, è bravo  :oki:, il lavello è stato tappato per una settimana in casa, o meglio nel monolocale  :timoroso: e lui cosa ha fatto ieri, lo ha aggiustato! e poi è uscito e mi ha detto, senti il lavello l'ho aggiustato, ma non ho voluto forzare la filettatura perchè è di plastica, quindi ho lasciato un po' lento e perde un po, ma non molto, e io ok qualche goccia non importa...
La sera vado a lavarmi i denti e...  :ohmy:

(click to show/hide)

E mi ha detto il dado della filettatura è un 12-13, io sono andato a vederlo e gli ho detto io mi ricordo che il dado 13 lo avevo alla bici, se quello è 13 vuol dire che è uguale al dado della tua bicicletta, che bicicletta avevi tu, un auto articolato? Quello è almeno un 20!

Ha esordito il primo giorno che non è capace di cucinare e lavare i panni, e mi ha detto falli tu, e io se  aspetti me vai nudo  :sdentato:, e continuando lui, però sono bravissimo a fare i lavori da uomo, si se facesse l'idraulico lo avrebbero ucciso da un pezzo, e pensate che farà il medico da grande, sta studiando per, via PM vi dico il nome, da EVITARE!!  :idiot: :think:

e il bello sapete cos'è? e che io ci rido, alla vita si sorride sempre, dove lo trovo uno che mi fa cabaret gratis?

ah ah quasi dimenticavo, vuole mettere Linux, lo ha visto a me e lo vuole, datemi una bella distro tutta terminale senza GUI...  :asd: :asd:
« Last Edit: Mon 10 December 2007, 23:09 by Raid »

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« Reply #1 on: Tue 11 December 2007, 00:11 »
Gentoo o slack senza X.
Si suicida già dopo aver visto i messaggi del kernel :asd:

Cos'è che vuole fare, il ginecologo? :lgh:

Ti faccio i miei complimenti, non è da tutti restare sereni con un compagno del genere... io l'avrei già messo in catene :happy:

Meno male che ci sei tu a tenere alto l'onore degli italiani nell'Erasmus :sdentato:

Guarda il lato positivo, non avete i ratti in camera...

...non avete i ratti in camera, vero??
« Last Edit: Tue 11 December 2007, 00:17 by MsZ »

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« Reply #2 on: Tue 11 December 2007, 00:34 »
I ratti penso che ce li danno al ristorante, però ci sono i gatti che vagano per il condominio, e il tizio vuole portarli in camera...  :ohmy: qui i vaccini non esistono...  :idiot:

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« Reply #3 on: Tue 11 December 2007, 09:17 »
Povero Raid......anche io non so che avrei fatto, probabilmente l'avrei già picchiato....... :laugh: è rumeno?

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« Reply #4 on: Tue 11 December 2007, 12:12 »
I ratti penso che ce li danno al ristorante, però ci sono i gatti che vagano per il condominio
Ah beh, allora sono esistiti... se ci sono i gatti nel condominio un motivo c'è :laugh:
Guarda il lato positivo: è una guerra biologica :P

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« Reply #5 on: Tue 11 December 2007, 14:34 »
io li stermino i gatti... :ipno:

è italiano il tizio...  :think:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« Reply #6 on: Tue 11 December 2007, 20:01 »
Onora il nostro Paese allora... :lgh: Tipico italiano della serie:fino a 33 anni studio...Dopodichè mi faccio mantenere.... ::)

 :biggrin:

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« Reply #7 on: Tue 11 December 2007, 20:59 »
 :biggrin: davvero... convivere con un personaggio del genere deve essere al limite di una tortura medievale, ma don't worry, ti fortificherai lo spirito  :P :P

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« Reply #8 on: Sun 15 June 2008, 23:08 »


è veramente così!!

Offline claudio122

  • ACK Staff
  • Giovane membro
  • ***
  • Posts: 189
Re: Bacau e primo resoconto dell'Erasmus
« Reply #9 on: Mon 16 June 2008, 14:19 »
quale sei nella foto??

 :folle: :folle: :folle:
ciao

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.