Author Topic: Regali a natale, c'è chi li ricicla...  (Read 2873 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Regali a natale, c'è chi li ricicla...
« on: Mon 24 December 2007, 23:26 »
Questa è una cosa che succede sempre, capita sempre che qualcuno ricicla i regali a natale, a me hanno regalato un pacchetto con un adesivo della benetton e dentro c'era una cinta di qualità scarsissima.
Certa gente è cosi idiota che crede di poter fare regali e prendere per il c*lo gli altri, io dico che in questi casi è meglio non farli i regali....


ditemi la vostra, e sopratutto le vostre esperienze!! :sbav: 

nel frattempo Buon Natale :laugh:

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Regali a natale, c'è chi li ricicla...
« Reply #1 on: Tue 25 December 2007, 00:10 »
Beh... dipende. Se qualcuno ha voglia di fare regali bene, sennò pazienza...
Quote
Certa gente è cosi idiota che crede di poter fare regali e prendere per il c*lo gli altri, io dico che in questi casi è meglio non farli i regali.
Forse nemmeno hanno voglia di farli o non hanno voglia di spendere. Magari si sentono "obbligati" a fare qualcosa di cui nemmeno capiscono il senso. Io dico sempre alla gente che mi conosce di non farmi regali, ma in sostanza anche questa è una scelta. Se volete farmi regali bon, sennò va bene lo stesso :)

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.