Author Topic: Tiscali spazio web  (Read 3146 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Tiscali spazio web
« on: Mon 17 March 2008, 23:24 »
http://assistenza.tiscali.it/spazioweb/caratteristiche/

Comincio dal link, così è più facile. Siccome io ho un abbonamento Tiscali ADSL, Tiscali mi riserverebbe 100 MB come spazio web. Chiedo se basta per uploadare diciamo un piccolo sito, fatto giusto da un pagina home, una per testi di canzoni, una per foto, e una per poter scaricare della musica (la mia, niente warez).
Purtroppo il disco compresso in rar e mp3 pesa già quasi 70 MB (posso ridurli in qualche modo, devo solo trovare il modo, mi secca ridurre il bitrate). Credete che sia possibile, magari hostando le foto su photobucket presso cui ho un account e linkandole semplicemente, utilizzando una grafica scarna e sobria in html?

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Tiscali spazio web
« Reply #1 on: Mon 17 March 2008, 23:38 »
per i file audio li puoi immagazzinare in questi hoster gratuiti
 leggi qui

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: Tiscali spazio web
« Reply #2 on: Tue 18 March 2008, 13:39 »
il fatto è che io non so gestirlo. Cioè, se loro mi danno l'accesso tramite una cartella, se io inserisco template, me li visualizza? Non ne so niente proprio...

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Tiscali spazio web
« Reply #3 on: Tue 18 March 2008, 19:08 »
bhè template, il PHP non puoi usarlo, neanche il DB, quindi puoi farlo in html, definiscri tutto nel codice della pagina html

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.