Author Topic: amore, donne e quanto se la tirano!!  (Read 4230 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
amore, donne e quanto se la tirano!!
« on: Mon 05 May 2008, 10:44 »
QUI

facevo la lettura sopra che ho trovato casualmente cercando Contraccambia prima per vedere cosa si dice sul PBF di emule, e mi ci è venuto da ridere assai, mannaggia quanto siamo stupidi noi uomini, ci innamoriamo  :haha:

siamo proprio delle zucche, quello della lettura sta la che si affligge e si Trapana il cervello pensando a lei come uno rinco e si rovina il sabato sera (che è sacro :angelnot:) mamma che roba voglio tornare anche io a 16 anni quando mi innamoravo a scuola :ipno:

quelle belle giornate senza fare niente dove il mio unico impegno era studiare latino matematica e filosofia, chimica.. bhè dai senza studiare troppo, e correre dietro le donne che se la tiravano.

le donne nella maggiorparte dei casi non amano e quando amano lo fanno solo se hanno buoni motivi per farlo  :folle:

inoltre essere qui in moldavia rumena mi ha aperto molto gli occhi, qui noi uomini europei dell'ovest siamo "carne da macello" queste si stanno pappando gli erasmus, me escluso (non mi avranno mai, neanche morto), come le caramelle, c'è un francese che non mangia più, il che gli fa bene alla linea, perchè la sua ragazza, rumena, ( :2funny:) dopo che la usato un po è tornata con il suo ex di rientro dall'inghilterra pieno di soldi (che secondo me non ha mai saputo di essere stato un EX).

diffidate dalle imitazioni  :ph34r: e rimanete sempre convinti che la vostra è diversa, tanto poi ve la riderete con gli amici, non abbandonateli mai!!

P.S.
Gil dove sei?!!!! mandate le foto sulle buste del latte!
:gil:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: amore, donne e quanto se la tirano!!
« Reply #1 on: Mon 05 May 2008, 13:28 »
Quello di Yahoo Answer può sembrare pazzo,ma anch'io a volte ho fatto cose simili...Non proprio uguali,però... :sdentato:

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: amore, donne e quanto se la tirano!!
« Reply #2 on: Mon 05 May 2008, 13:40 »
Io tempo fa ho passatto una domenica intera ascoltando Closer dei Joy Division, con non so che idee in testa... Avevamo litigato di brutto. Per fortuna invece il periodo in cui ci siamo messi insieme è stato un periodo meraviglioso, e anche ieri è stata una serata incredibile.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: amore, donne e quanto se la tirano!!
« Reply #3 on: Mon 05 May 2008, 14:39 »
Io tempo fa ho passatto una domenica intera ascoltando Closer dei Joy Division, con non so che idee in testa... Avevamo litigato di brutto. Per fortuna invece il periodo in cui ci siamo messi insieme è stato un periodo meraviglioso, e anche ieri è stata una serata incredibile.

Se è sempre la ragazza di cui parlavi un po' di tempo fa ormai quanto sono,2 anni e mezzo?Complimenti... :oki: Come Fire sa benissimo io purtroppo riesco solo ad avere storie corte...Per carità mi diverto,ma mi manca proprio una storia lunga...Ora mi direte "divertiti,non hai neanche 16 anni" e vi rispondo che ne sono conscio,ma anche che è tanta la voglia di provare ogni tanto qualcosa che duri un po' e in cui ci sia qualcos'altro oltre che l'attrazione fisica(tutto quello che comporta che non lo butto via però... :whustling: )...Discorso molto strano per un maschio...Lo so...Ma che dire,necessito di ammmmmmmmore! :wub:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: amore, donne e quanto se la tirano!!
« Reply #4 on: Mon 05 May 2008, 14:50 »
ma dai non sei solo :smile: (io ti copro le spalle come solo un vero cowboy di brokeback mountain saprebbe fare)

gli uomini si dividono in 2 grandi gruppi:
  • quelli che non pensano
  • quelli che pensano ma devono essere duri
  • quelli che pensano e lo esternano senza problemi
  • e poi ci sono quelli co la barba
  • quelli pelosi
  • quelli che scoreggiano
  • .. e poi c'è il gruppo mio (azz dopo le puzzette, no no, faccio un edit e mi metto in testa :folle:)


:folle: :folle:

mi manca gil.. :pianto:
« Last Edit: Mon 05 May 2008, 14:55 by Raid »

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: amore, donne e quanto se la tirano!!
« Reply #5 on: Mon 05 May 2008, 17:19 »
Se è sempre la ragazza di cui parlavi un po' di tempo fa ormai quanto sono,2 anni e mezzo?Complimenti... :oki:
Se non mi ammazza oggi, sono 2 anni, 10 mesi e 19 giorni. :smile:

Quote from: Raid
io ti copro le spalle come solo un vero cowboy di brokeback mountain saprebbe fare
muahahahahahah

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: amore, donne e quanto se la tirano!!
« Reply #6 on: Tue 06 May 2008, 19:26 »
Elio aveva ragione... siamo tutti servi della gleba... :whustling:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: amore, donne e quanto se la tirano!!
« Reply #7 on: Tue 06 May 2008, 22:10 »
Elio aveva ragione... siamo tutti servi della gleba... :whustling:

 :whustling: :whustling: :whustling: :whustling: :whustling: :whustling:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.