Author Topic: [HELP] Giochi per cellulare  (Read 6378 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
[HELP] Giochi per cellulare
« on: Thu 12 July 2007, 22:21 »
Ciao, ho un cellulare Samsung Z560 e una marea di giochi sul pc che dovrebbero essere compatibili.
Domanda: come cavolo si installano?
Ho cercato su internet ma non ho trovato granchè.
Grazie  :pcwhack:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: [HELP] Giochi per cellulare
« Reply #1 on: Thu 12 July 2007, 22:43 »
carissimo benevenuto nel tunnel!  :biggrin:
con i samsung l'unico modo ke son riuscito a utilizzare e mandare il gioko via bluetooth! in maniera tale ke il cell riconosce automaticamente l'applicazione .jar (o .jad) e te lo fa installare! ;)

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: [HELP] Giochi per cellulare
« Reply #2 on: Fri 13 July 2007, 01:49 »
anche io col nokia faccio cosi, oppure uso il nokia pc suite e me lo installa automaticamente..hai gia provato col cavetto?

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: [HELP] Giochi per cellulare
« Reply #3 on: Fri 13 July 2007, 08:09 »
Si ho provato con il cavetto, ho installato pure il programma nel cd ma non riesco a capire come si faccia. Riesco a vedere tutte le cartelle del telefono tranne quella dove ci sono i giochi e se anche sposto i file dal pc alla scheda di memoria me li prende ma poi il telefono dice che non li riconosce....  :blink:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: [HELP] Giochi per cellulare
« Reply #4 on: Sat 14 July 2007, 19:29 »
e normale...e la classika infamata ke hanno fatto i produttori dei cellulari per rendere la vita difficile a ki non vuole telefonare ai numeri a pagamento ecc...l'unica e utilizzare quel benedetto bluetooth!

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: [HELP] Giochi per cellulare
« Reply #5 on: Mon 16 July 2007, 01:15 »
vedi me col nokia n73 con i programmi da installare...ci mancava solo la caxxata dei certificati da riconoscere... :ph34r: menomale che ho trovato il metodo... :asd:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.