Author Topic: Perchè non compiliamo anche noi una mod?  (Read 13612 times)

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Offline Philip J. Fry

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #10 on: Fri 04 January 2008, 13:03 »
Si, ma loro fanno già fatica a star dietro ai loro mega-progetti!  :happy:

Offline Xemnas

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #11 on: Fri 04 January 2008, 13:21 »
Hai ragione,ma penso che un minimo supporto ce lo possano dare.
Un'altra opzione carina sarebbe quella "Spingi file superiori ad 1 gb".Già esiste,ma è solo per i files piccoli,che non superano i 270 kb.

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #12 on: Fri 04 January 2008, 13:29 »
Trovare un Dev è comunque l'unica soluzione e dati i problemi che ha ancora la AcKroNiC(con la sua fama...)è una cosa molto complicata...Slaaaaaaaaaaaash!?!?!? :lgh: :lgh: :lgh: :lgh:

Offline Xemnas

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #13 on: Fri 04 January 2008, 14:26 »
Ma quanti dev ci sono.Due penso che bastino.

Offline Emulizzato

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #14 on: Fri 04 January 2008, 15:20 »
Ma quanti dev ci sono.Due penso che bastino.

Si,ma il problema è che dobbiamo trovarne di nuovi. :smile:

Offline franz1789

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #15 on: Fri 04 January 2008, 17:13 »
Ma non ne abbiamo due... Slash potrebbe esserci? Di altri non so chi programma (a buon livello)... Msz? Philip J. Fry? Raid? Io non ci capisco nulla in C, al massimo posso giusto guardare... Se troviamo 5 persone che sappiano un po' di C++, allora parte il progetto (però devono saperlo davvero :smile:)

Offline Xemnas

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #16 on: Fri 04 January 2008, 19:31 »
Penso che vada bene così. :smile:

Offline Xemnas

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #17 on: Sat 05 January 2008, 11:16 »
Dunque,quanti sono quelli che conoscono il C++?

Offline Raid

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #18 on: Sat 05 January 2008, 11:29 »
Io no.

io direi che la mod ce l'abbiamo già, la Ackronic, se conoscete persone che sappiano sviluppare codici saranno i benvenuti  :laugh:

Offline Xemnas

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #19 on: Mon 07 January 2008, 15:15 »
A proposito di dev e di mod,per caso per modificare emule si deve utilizzare per forza Visual Basic,oppure si può usare anche Ultra Edit?
Vorrei provare anche io a moddare il muletto e per questo sto leggendo una marea di guide sul C++ da emule e da html.it :Bob:

 

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