Pensavo ad un po' di pubblicità

Started by franz1789, Sat 21 July 2007, 22:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

franz1789

Allora, siccome mi pare necessario rendere il tutto un po' più frenetico ( :P ) pensavo sarebbe stato interessante mettere una nostra pubblicità all'interno del forum emule-project.net. Insomma, un topic nel quale offriamo i seguenti servizi:
1)Traduzione completa mod dall'inglese
2)Traduzione completa guida mod dal'inglese
Questo servirebbe magari a farci diventare ufficiali, insomma, una sorta di istituzione.

Cris 71

Raid

si ok, però sonda il terreno se c'è aria di presa in giro lascia perdere subito.

Gil Grissom

Emulizzato

Si puo fare,comunque mi ha detto shadow che la traduzione della EMF ci farebbe diventare piu famosi..E ha ragione... :happy:

franz1789

Quote from: Emulizzato on Mon 23 July 2007, 02:59
Si puo fare,comunque mi ha detto shadow che la traduzione della EMF ci farebbe diventare piu famosi..E ha ragione... :happy:
Molto interessante.  :arabicdance:

Gil Grissom

Quote from: Emulizzato on Mon 23 July 2007, 02:59

:sbav: :sbav: :sbav:
che aspettiamo allora???  :arabicdance:

FadeToBlack

Ergal

franz1789

QuoteDARKFORGE TEAM
Darkforge Team offers italian translation for:
-Mod
-Guides and How-To
We guarantee a complete and accurate translation of the material, a thorough updating of italian language dll.
Fast and trustworthy
You can ask for our services at www.darkforge.it/board
Secondo voi, se posto una cosa del genere si incazzano i mod del forum? Sembra più lo spot di una agenzia di trasporti (i tuoi pacchi al sicuro)...