Le guide a eMule

Started by MsZ, Fri 11 May 2007, 12:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

MsZ

Ho già fatto un post sulla Guida ufficiale, ma che ne dite di andare a cercare le guide per le mod + conosciute e postarle nella sezione?
Si discostano di poco, ma quel poco fa la differenza. Potrebbe essere di un enorme aiuto a noi ed agli utenti :happy:

Cris 71

Buona idea, si potrebbero inserire all'interno di ogni topic in cui sono segnalate.
Qualcosa avevo visto su internet, ma si possono copiare pari pari e riportare nel nostro forum?

MsZ

Io direi di mettere solo i link, poi di rispondere a domande specifiche, se ce ne sono.
Anche perchè copiarle sarebbe un lavoro titanico. Casomai lasciamo quest'eventualità in sospeso, o lo facciamo solo per alcune parti.

Cris 71

Se lo staff è d'accordo ho il link ad una guida per la extreme che ho utilizzato anche io e che trovo molto ben fatta.

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=65774

Se mi date l'ok lo posto nella sezione emule mods

MsZ

Per me è ok. Mi sembra molto ben fatta.

Philip J. Fry

Io sono d'accordo, buona idea! :thumbup:

Raid

è un ottima idea, prossimamente le guide le possiamo passare sul sito, spero a breve

Gil Grissom

Cris 71

Quote from: Raid on Fri 11 May 2007, 15:06
è un ottima idea, prossimamente le guide le possiamo passare sul sito, spero a breve

Scusami non ho capito, posso mettere il link così com'è nella sezione extreme delle emule mods o aspettiamo?

Raid

Quote from: Cris 71 on Fri 11 May 2007, 17:06
Scusami non ho capito, posso mettere il link così com'è nella sezione extreme delle emule mods o aspettiamo?

metti metti  :arabicdance: