Author Topic: I Simpons a quota 400  (Read 8089 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Ergal

  • Moderator
  • Apprendista
  • ***
  • Posts: 90
  • Alter Animul
I Simpons a quota 400
« on: Wed 23 May 2007, 21:30 »
Questo è il mio primo topic nella mia sezione...evvai!

Per celebrare la loro 400esima puntata e per chiudere la stagione numero 18, è andata in onda su Fox, domenica scorsa 20 maggio, una puntata speciale della famiglia più amata della TV. La puntata è stata dedicata alla nota serie televisiva 24, quindi girata in tempo reale e della durata di 24 minuti (Da qui il titolo "24 minutes"!)



Protagonisti della puntata sono naturalmente Jack Bauer e Chloe O'Brian (Ovvero Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub, che per l'occasione hanno doppiato i loro personaggi in formato "simpsons", oltre ai soliti protagonisti della serie.

Unica pecca...da noi arriverà chissà quando!  :P
Visto che non conosco ancora la trama, dovrete leggervela qui!!!
« Last Edit: Wed 23 May 2007, 21:33 by Ergal »

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: I Simpons a quota 400
« Reply #1 on: Wed 23 May 2007, 21:36 »
I simpsons è il cartone in assoluto più bello della storia della tv, rappresenta un aspetto della società americana, fidatevi ci sono stato ed è proprio così  :folle:

a volte è raccapricciante quando ci ripenso, rispetto a noi sono un altra storia e forse è proprio perchè ci sono stato e quindi so com'è che mi gusta ancor più vedere questo fantastico popolo di uomini gialli :washere:

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: I Simpons a quota 400
« Reply #2 on: Thu 24 May 2007, 14:05 »
Stupendo, ci sono cresciuto insieme...

Offline enrry

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 1
Re: I Simpons a quota 400
« Reply #3 on: Sat 27 November 2010, 22:20 »
Stupendo, ci sono cresciuto insieme...
:arabicdance:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: I Simpons a quota 400
« Reply #4 on: Sun 28 November 2010, 17:15 »
da buon spammone entro in scena con un off topic!!! CIAOOOOO RAGAZZIIII MI SIETE MANCATI!!!!!  :tup: :tup: :tup: :tup: :tup: :tup: :tup: :tup: :tup: :tup: :tup: :tup: :tup:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: I Simpons a quota 400
« Reply #5 on: Sun 28 November 2010, 17:27 »
in ognuno di noi c'è un po di Homer :asd:

ciao Gil

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.