Author Topic: Stranamore-Topic  (Read 47072 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Stranamore-Topic
« on: Fri 22 June 2007, 01:53 »
tadaaaaaaa... :folle:
problemi d'amore??? niente paura!!! postateli qui... :Vhappy:


(ci sara' da divertirsi.... :asd:)

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Stranamore-Topic
« Reply #1 on: Fri 22 June 2007, 12:09 »
Oh my god...Ragazzi,ma ve l'ho detto no che io la ragazza ce l'ho già??Non l'ho scritto!(anche se devo dire che,sperando che le venga mai idea di leggere sto forum,tengo molto più alla mia amica che a lei...forse è davvero amore...da 15enne...Non me ne basta una! :wub: :P ) e non  se lei sarà contenta che esco con questa qua...Pazienza.... :pcwhack: (immaginandola come PC :asd: )
« Last Edit: Fri 22 June 2007, 15:11 by Gil Grissom »

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: Stranamore-Topic
« Reply #2 on: Fri 22 June 2007, 13:06 »
Massì, divertiti, mica te la devi sposare...ma non trattarla male! :happy:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Stranamore-Topic
« Reply #3 on: Fri 22 June 2007, 15:00 »
anche io la ragazza ce l'ho gia'...pero' come dice paris hilton (o meglio ancora la litizzetto o come ca@@o si scrive  :P)
...MEGLIO CAMBIARE NO???  :sbav: :sbav: :sbav:

@emulizzato
da come scrivi capisco ke e' da molto che stai con la tua ragazza...purtroppo capitano periodi (anche piuttosto lunghi  :whustling:) di stanca, dove senti il bisogno di cambiare un po' aria..di assaggiare un piatto nuovo! io ci sto da 2 anni e 3mesi, ho commesso i miei errori anche grossi  :timido: pero' so di averle dato tanto in tutto questo tempo...
il consiglio che ti posso dare e' questo qui: se ci tieni almeno un pochino per la tua raga, e soprattutto se e' una brava ragazza, cerca di non perderla...ce ne sono davvero pochissime in circolazione oggi come oggi... :idiot:
« Last Edit: Fri 22 June 2007, 15:12 by Gil Grissom »

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Stranamore-Topic
« Reply #4 on: Fri 22 June 2007, 15:21 »
anche io la ragazza ce l'ho gia'...pero' come dice paris hilton (o meglio ancora la litizzetto o come ca@@o si scrive  :P)
...MEGLIO CAMBIARE NO???  :sbav: :sbav: :sbav:

@emulizzato
da come scrivi capisco ke e' da molto che stai con la tua ragazza...purtroppo capitano periodi (anche piuttosto lunghi  :whustling:) di stanca, dove senti il bisogno di cambiare un po' aria..di assaggiare un piatto nuovo! io ci sto da 2 anni e 3mesi, ho commesso i miei errori anche grossi  :timido: pero' so di averle dato tanto in tutto questo tempo...
il consiglio che ti posso dare e' questo qui: se ci tieni almeno un pochino per la tua raga, e soprattutto se e' una brava ragazza, cerca di non perderla...ce ne sono davvero pochissime in circolazione oggi come oggi... :idiot:


Beh,si è vero...Ci sto insieme da un bel po'...E ho sempre fatto benissimo con lei(modestia a parte),infatti mi ha detto di andare pure,dicendomi anche che questa mia amica ha bisogno di me...E c'è da stimarla,perchè non è da tutte dire così.Comunque io certamente non voglio fare cazzate...Solo che beh,sapete com'è a 15 anni... :wub: :wub:
« Last Edit: Sun 02 September 2007, 12:08 by Emulizzato »

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: Stranamore-Topic
« Reply #5 on: Fri 22 June 2007, 18:02 »
18enne, sto con la mia ragazza da ben 2 anni e 6 giorni.  :smile:
"its my wife and its my life"

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Stranamore-Topic
« Reply #6 on: Fri 22 June 2007, 18:15 »
18enne, sto con la mia ragazza da ben 2 anni e 6 giorni.  :smile:
"its my wife and its my life"

I miei più sinceri complimenti!Azz due anni...Na,due anni io non ce la farei...Mi rompo prima... :folle:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Stranamore-Topic
« Reply #7 on: Fri 22 June 2007, 21:33 »
caspita emu siamo proprio identici!!!!  :laugh:
io confesso che senza scappatelle non ci sarei mai arrivato a 2 anni e 3 mesi...e' nel mio dna purtroppo... :timido:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Stranamore-Topic
« Reply #8 on: Fri 22 June 2007, 22:04 »
caspita emu siamo proprio identici!!!!  :laugh:
io confesso che senza scappatelle non ci sarei mai arrivato a 2 anni e 3 mesi...e' nel mio dna purtroppo... :timido:

No,scappatelle mai io...Cioè la prox settimana esco con lei,ma non la tradisco la mia ragazza... :angel:
« Last Edit: Sun 02 September 2007, 12:08 by Emulizzato »

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: Stranamore-Topic
« Reply #9 on: Sat 23 June 2007, 00:59 »
 :folle: Io mai una scappatella...

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.