Author Topic: Dr.House  (Read 7402 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Dr.House
« on: Wed 09 May 2007, 18:07 »
Apro questo topic per i patiti del Dr.House! (grande personaggio davvero!) e colgo l'occasione x chiedere una cosuccia..ma perche' la 3 serie si e' stoppata alla puntata 9 se non sbaglio? 

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Dr.House
« Reply #1 on: Wed 09 May 2007, 18:14 »
cado a fagiolo, giorni fa vedevo il "grande talk" su rai tre e c'era ospite il responsabile dei telefilm della mediaset, lui diceva che House era stato fermato in vista dell'estate e che riprenderà a settembre, e non era neanche sicuro che riprendesse dalla puntata nove, forse riprende dalla puntata 1 della 3a serie e ripete tutte le nove puntate, allora un soggetto del pubblico ha detto: "non vi sembra di prenderci un po in giro e tirarvela un po tanto solo per giostrarvi gli spot?" il responsabile non ha risposto ed ha cambiato discorso senza mai più tornare sulla questione.
« Last Edit: Wed 09 May 2007, 18:16 by Raid »

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Dr.House
« Reply #2 on: Wed 09 May 2007, 18:20 »
io avevo letto (se non erro sul tv sorrisi e canzoni) che il protagonista Hugh Laurie era in preda alla depressione e per questo non si sapeva ancora se questo grande telefilm avesse un futuro o meno...ma perche' stoppare anche la 3 serie non capisco... :wallbash:
FORZA HOUSE RIPRENDITI!!!!  :oki:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Dr.House
« Reply #3 on: Wed 09 May 2007, 20:42 »
Il brutto è che su FoX,canale 110 di Sky,danno già la 4a serie...Sivlio sei indietroooooooooooo!!!!!!!!!!!!Io però rivoglio E' UN VAIRUSSSSSSS! :folle: :folle:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Dr.House
« Reply #4 on: Wed 09 May 2007, 21:51 »
Il brutto è che su FoX,canale 110 di Sky,danno già la 4a serie...Sivlio sei indietroooooooooooo!!!!!!!!!!!!Io però rivoglio E' UN VAIRUSSSSSSS! :folle: :folle:

uffiiii non e' giusto! io non ho il tempo di vederlo su fox!  :rating:
e' un vaaaairuuusssss...grandioso!!!  :folle: :folle: :folle:

Offline Max

  • Matricola
  • *
  • Posts: 38
Re: Dr.House
« Reply #5 on: Sun 13 May 2007, 18:31 »
Il brutto è che su FoX,canale 110 di Sky,danno già la 4a serie...Sivlio sei indietroooooooooooo!!!!!!!!!!!!Io però rivoglio E' UN VAIRUSSSSSSS! :folle: :folle:

uffiiii non e' giusto! io non ho il tempo di vederlo su fox!  :rating:
e' un vaaaairuuusssss...grandioso!!!  :folle: :folle: :folle:

 :laugh: :laugh:

Offline Maraglio

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Matricola
  • ****
  • Posts: 13
Re: Dr.House
« Reply #6 on: Mon 04 June 2007, 22:02 »
Il brutto è che su FoX,canale 110 di Sky,danno già la 4a serie...Sivlio sei indietroooooooooooo!!!!!!!!!!!!Io però rivoglio E' UN VAIRUSSSSSSS! :folle: :folle:

A me risulta che in america sia finita da pochissimo la 3 come fa la fox a mandare in onda già la 4?

Cmq la 3 si è interrotta perchè anche in america si era interrotta.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Dr.House
« Reply #7 on: Mon 04 June 2007, 22:12 »
Il brutto è che su FoX,canale 110 di Sky,danno già la 4a serie...Sivlio sei indietroooooooooooo!!!!!!!!!!!!Io però rivoglio E' UN VAIRUSSSSSSS! :folle: :folle:

A me risulta che in america sia finita da pochissimo la 3 come fa la fox a mandare in onda già la 4?

Cmq la 3 si è interrotta perchè anche in america si era interrotta.

Na fidati... :smile: Siamo alla 4..

Offline Maraglio

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Matricola
  • ****
  • Posts: 13
Re: Dr.House
« Reply #8 on: Mon 04 June 2007, 22:37 »
 :think: non credo anche perchè ho finito di vedere l'ultima puntata della terza oggi e i sottotitoli itasa sono usciti proprio oggi!

La quarta dovrebbe cominciare dopo l'estate in america

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Dr.House
« Reply #9 on: Mon 04 June 2007, 23:31 »
dove l'hai vista???  :sbav:
io sono fermo alla 9 puntata... :idiot:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.