Author Topic: Ciao mondo  (Read 5502 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Ciao mondo
« on: Sun 06 May 2007, 22:53 »
Deh, eccomi qui. Magari metà della board mi conosce già. Per l'altra metà che non ha la più pallida idea di chi io sia, mi presento.

Piacere, MsZ. Linux freak e coder lamah. Uso GNU/Linux Slamd64 (basata su Slackware, ottimizzata per AMD64) e sono un felice utente di aMule CVS.
Sono passato a GNU/Linux perchè ero stanco di Windows e dei suoi crash. Più altre cose, che forse dirò in seguito.
Mi diverto a compilare, scaricare e masterizzare. Ho Wii, Nintendo DS, PS2 e PSOne. Ho un 'vecchio' AMD Athlon 64 3700+ con il quale faccio praticamente tutto quello che devo fare.

A quanto ne so il forum è nato da poco, ma mi sembra davvero fatto bene. Spero che arriveranno presto altri utenti... spargerò la voce per quanto posso.

Ciauz :arabicdance:    <------...troppo bella 'sta faccina...
« Last Edit: Sun 06 May 2007, 23:04 by MsZ »

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Ciao mondo
« Reply #1 on: Sun 06 May 2007, 23:01 »
Deh, eccomi qui. Magari i metà della board mi conosce già. Per l'altra metà che non ha la più pallida idea di chi io sia, mi presento.

Piacere, MsZ. Linux freak e coder lamah. Uso GNU/Linux Slamd64 (basata su Slackware, ottimizzata per AMD64) e sono un felice utente di aMule CVS.
Sono passato a GNU/Linux perchè ero stanco di Windows e dei suoi crash. Più altre cose, che forse dirò in seguito.
Mi diverto a compilare, scaricare e masterizzare. Ho Wii, Nintendo DS, PS2 e PSOne. Ho un 'vecchio' AMD Athlon 64 3700+ con il quale faccio praticamente tutto quello che devo fare.

A quanto ne so il forum è nato da poco, ma mi sembra davvero fatto bene. Spero che arriveranno presto altri utenti... spargerò la voce per quanto posso.

Ciauz :arabicdance:    <------...troppo bella 'sta faccina...

Eccolo!Benvenuto! :arabicdance: Tecnicamente per farla breve è il nostro fenomeno di Linux(e non solo)Buon forum! :happy:

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Ciao mondo
« Reply #2 on: Sun 06 May 2007, 23:03 »
Siore e siori il nostro fuoriclasse, il Del Piero del pc!

Benvenuto  :laugh:

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Ciao mondo
« Reply #3 on: Sun 06 May 2007, 23:07 »
Oh bene, adesso ho due forum.
Chissà se riesco anche a respirare... :type: :pcwhack:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Ciao mondo
« Reply #4 on: Mon 07 May 2007, 15:32 »
benvenuto    :cra*kegg:

grazie per il complimento sul forum  :arabicdance:

sono un po poco presente in questi giorni dato che sto iniziando a scrivere il sito internet, comunque avremo occasione di conoscerci meglio. :type:

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Ciao mondo
« Reply #5 on: Mon 07 May 2007, 15:53 »
Ne sono sicuro. :D

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.