Author Topic: [AVIR] [WIN] [LINK] ACTIVE VIRUS SHIELD  (Read 5629 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
[AVIR] [WIN] [LINK] ACTIVE VIRUS SHIELD
« on: Wed 30 May 2007, 01:39 »
ecco a voi...
il figlioletto (promettentissimo) di kaspersky  :sdentato:
mi piace definirlo "il kaspersky spartano" :thumbup:
si tratta dell'antivirus gratuito di AOL, realizzato in collaborazione con una delle più importanti aziende del settore, la russa Kaspersky. Active virus shield si propone di offrire una sicura e professionale protezione a costo zero in cambio di messaggi pubblicitari dell'azienda come riportato nel contratto di licenza. Protegge il PC e la casella di posta da virus spyware, trojan ed altro, fornendo aggiornamenti automatici.
cio' che ancora nn ho capito...Non c'e' alcun modo di tradurlo in Italiano? lo so che ha poca importanza perche' alla fine si capisce lo stesso..pero'  :think:

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [AVIR] [WIN] [LINK] ACTIVE VIRUS SHIELD
« Reply #1 on: Fri 01 June 2007, 21:56 »
Dunque, c'è il modo, ma te lo sconsiglio vivamente. Il file infatti crea dei problemi di incompatibilità cno gli aggiornamenti automatici di Kaspersky, sembra infatti che il server non riconosca più il programma e non lo aggiorna.
Come considerazioni generali, ti posso dire che è veramente troppo pesante, disarmante alle volte. E' certamente potentissimo, l'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che invii dati circa le "abitudini" di virus, tipo che tipo di virus è più diffuso, vome si prende, e le comunichi ad AOL. Inoltre per il download, bisogna dare l'email, e ciò causa non poco spam.

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: [AVIR] [WIN] [LINK] ACTIVE VIRUS SHIELD
« Reply #2 on: Sat 02 June 2007, 01:36 »
si lo so..pero' e' sicuro quanto il kaspersky...99.6% di virus rilevati...e scusate se e' poco!  :thumbup: cmq ora son tornato al kaspersky...mi mancava troppo la difesa proattiva!  :wub:

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [AVIR] [WIN] [LINK] ACTIVE VIRUS SHIELD
« Reply #3 on: Sat 02 June 2007, 15:04 »
Eh, caspita, il Kaspersky è un capolavoro...

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: [AVIR] [WIN] [LINK] ACTIVE VIRUS SHIELD
« Reply #4 on: Sun 03 June 2007, 00:42 »
si certo..ma avs e' davvero la fotocopia (nell'intercettare virus)..semplicemente perfetto!  :thumbup:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.