Author Topic: [LINK][MISC][WIN] SpeedFan  (Read 6381 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: [LINK][MISC][WIN] SpeedFan
« Reply #10 on: Mon 25 June 2007, 11:04 »
wow! cio' ke cercavo!!!! le ventole del mio pc sembrano i motori di un aereo!!!  :laugh:

Offline Ergal

  • DarkForge Staff
  • Apprendista
  • **
  • Posts: 90
  • Alter Animul
Re: [LINK][MISC][WIN] SpeedFan
« Reply #11 on: Mon 25 June 2007, 20:35 »
Altra cosa...
come devo disporre gli hard disk nel case in modo da evitare che si surriscaldino?
Vi dico questo perché ho una paura fottuta che mi partano per le alte temperature...in questo momento sono belli staccati l'uno dall'altro, ma uno dei due non è manco fissato e mi sto stancando di vederlo così! Che dite? Ci devo sbattere una ventola?!

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [LINK][MISC][WIN] SpeedFan
« Reply #12 on: Mon 25 June 2007, 22:37 »
Lascia uno slot tra uno e l'altro, possibilmente non metterli vicino ai lettori cd, cioè, metteli ben distanziati.
Se proprio hai voglia di spendere soldi, mettiti una ventola dietro e una davanti, con leggere differenze di velocità:
Quote
Servirà almeno una ventola davanti al case, per aspirare aria, e una sul retro del case, per espellere aria. Se potete, fate girare la ventola sul retro a velocità superiore rispetto a quella davanti.

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.