Author Topic: Slackware Package Depot  (Read 7236 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Slackware Package Depot
« on: Sun 11 July 2010, 10:23 »
Un saluto a tutti, ragazzi :smile:

Mi dispiace esser stato lontano da Darkforge per così tanto tempo, ed ora che ho un nuovo progettino in cantiere molto semplice e poco faticoso ho pensato di portarlo qui e farvelo conoscere, chè potrà essere d'aiuto alla gente che usa la Slackware.

L'ho chiamato SPD, Slacware Package Depot. Dentro ci metto i pacchetti Slackware che genero e li metto a disposizione di chiunque li voglia scaricare. Al momento c'è solo GRUB2, ma il prossimo sarà aMule. Se poi volete darmi qualche idea sui pacchetti da mettere le terrò in considerazione e vedrò quello che riuscirò a fare.

Appena compilo aMule per Slack ne faccio il link anche in amule.org, cercherò di tenerla aggiornata.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Slackware Package Depot
« Reply #1 on: Sun 11 July 2010, 20:32 »
bhè che dire, mi sei mancato  :biggrin:

il tuo progetto è come sempre fantastico, ottima idea, io per ora uso Arch linux, che amo alla follia, mi piace tanto, ma quasi quasi provo la slack.

E' da tempo che sto lavorando ad un layout per bug report in php, uno strumento che mi affascina, sia per la sharkx che per altro, se servirà sappi che abbiamo gli strumenti per integrare il report con il forum, sempre a disposizione.

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: Slackware Package Depot
« Reply #2 on: Tue 20 July 2010, 14:52 »
eheh, archlinux wins :D comunque bel progetto...

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.