Author Topic: Il progetto di Francesco  (Read 5182 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline mulo da soma

  • Matricola
  • *
  • Posts: 27
    • Il progetto di Francesco
Il progetto di Francesco
« on: Sat 01 May 2010, 18:30 »
http://inviaggiocongeniuscard.it/progetti/scrub-or-doc-nursing-a-new-york

Saluto tutti gli amici che non sento da tanto tempo e approfitto di questo spazio per pubblicizzare il progetto di mio figlio Francesco che partecipa al concorso inviaggiocongeniuscard  :sdentato:

Nella prima fase, oltre il voto (massimo 5 stelline) da assegnare previa registrazione a quel sito, è possibile incrementare il punteggio grazie al numero di link pubblicati su pagine esterne (dunque siti, forum, blog, ecc.) cliccati da almeno una persona (uno, due o trenta click, fanno sempre un solo punto) :angel:

Vi prego, pertanto, per quanto vi è possibile, di linkare l'indirizzo all'inizio del post in ogni blog o forum che frequentate, aiutandomi quindi a diffonderlo il più possibile, accompagnadolo con un messaggio di simile tenore, ve ne sarò immensamente grato  :amici:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Il progetto di Francesco
« Reply #1 on: Sat 01 May 2010, 20:39 »
Votato

Offline mulo da soma

  • Matricola
  • *
  • Posts: 27
    • Il progetto di Francesco
Re: Il progetto di Francesco
« Reply #2 on: Sat 01 May 2010, 20:48 »
 :lol: Grazie Raid.

Puoi diffondere il link (come ritieni meglio, cioè nella firma, oppure - se consentito - tramite un post come quello mio) in altri forum che frequenti (escluso emule-project, emuleitalia, DDUni, AcK, perchè vi ho già provveduto) ?

Ricordo a tutti, un punto, unico punto, se si clicca in uno o in venti nella stessa URL, quindi a DF l'unico punto è già maturato  :oki:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.