Author Topic: [WIN][LINK] Voip gratuito, VoIPWise  (Read 5126 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
[WIN][LINK] Voip gratuito, VoIPWise
« on: Sat 27 October 2007, 16:47 »
Mi sembra doveroso segnalare questo programma VoIP che permette di effettuare chiamate gratuite, alla linea dei fissi, in molti paesi del mondo e anche SMS, naturalmente i paesi gratuiti cambiano, non so con quale frequenza peṛ.

In pratica si installa il software e si ha 10 minuti gratis di chiamate verso i paesi Free, poi si ha 300 minuti a settimana di chiamate verso paesi nella lista Free per i primi 120 giorni successivi alla registrazione non apperna si effettua l'aquisto di 10 euro di credito (le modalità di pagamento sono diverse).
I minuti non sono scanditi con la mannaia, io ho parlato per 22 ore in due giorni, per provare il limite e niente, solo il terzo giorno hanno chiuso il rubinetto, nel caso in cui chiudono i rubinetti, il regolamento prevede che alla prossima ricarica ripristinano le chiamate gratis (ma succede anche che dopo una settimana ripristinano i minuti senza ricaricare)

Link utili:
Homepage
Tariffe
Note sui minuti gratis
Termini di utilizzo (minuti gratis spiegati approfonditamente)
« Last Edit: Tue 30 October 2007, 17:36 by Raid »

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: [WIN][LINK] Voip gratuito, VoIPWise
« Reply #1 on: Sat 27 October 2007, 20:44 »
Buona segnalazione, sembra una valida alternativa a Skype! :smile:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.