Author Topic: Traduzione Guida NeoMule  (Read 7206 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Traduzione Guida NeoMule
« on: Sat 24 March 2007, 19:44 »
Domanda,il progettto della traduzione delle guide della NeoMule è ancora vivo? :arabicdance:

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: Traduzione Guida NeoMule
« Reply #1 on: Sun 25 March 2007, 01:12 »
Stiamo ultimando io e Cellax le ultime revisioni della traduzione della Neomule, e poi ci dedicheremo a questo... purtroppo è un lavoro molto più pesante di quanto si pensi, poichè si rende necessario tradurre dal tedesco all'inglese con qualche tool, e poi tradurre ulteriormente dall'inglese all'italiano, facendo attenzione ad usare i termini che corrispondono alla traduzione del programma in sè... appena ultimata la traduzione del mulo, ci accingeremo a compiere quella della guida...

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Traduzione Guida NeoMule
« Reply #2 on: Sun 25 March 2007, 12:37 »
Stiamo ultimando io e Cellax le ultime revisioni della traduzione della Neomule, e poi ci dedicheremo a questo... purtroppo è un lavoro molto più pesante di quanto si pensi, poichè si rende necessario tradurre dal tedesco all'inglese con qualche tool, e poi tradurre ulteriormente dall'inglese all'italiano, facendo attenzione ad usare i termini che corrispondono alla traduzione del programma in sè... appena ultimata la traduzione del mulo, ci accingeremo a compiere quella della guida...

Ok grazie. :gogo8xe:

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: Traduzione Guida NeoMule
« Reply #3 on: Tue 10 April 2007, 01:32 »
Ho iniziato una preliminare traduzione della guida Neomule, alcune voci non sono presenti sulla guida ufficiale (reperibile qui), e perciò necessitano di una rielaborazione personale che credo coinvolgerà me e Cellax. Ho voluto anticipare un po' i tempi, in quanto vedo che Cellax ha preso il volo con il completamento della dll, e mi sentirei di rallentare il suo lavoro cercando di inserirmi. Così ho buttato giù la parte più seccante, che sarà da riscontrare in tutti gli ambiti della guida, tradurre dal tedesco all'inglese, e dall'inglese all'italiano, e capirci qualcosa (uso google translator). Per ora si tratta di Neo Tweaks, che corrisponde a Opzioni Neo (si è preso due ore della mia vita :biggrin:)

Offline Max

  • Matricola
  • *
  • Posts: 38
Re: Traduzione Guida NeoMule
« Reply #4 on: Sun 13 May 2007, 18:11 »
Ragazzi,più o meno avete idea se si farà e quando verrà rilasciata?Perchè sarebbe davvero utile.Intanto grazi per i vostro lavoro! :biggrin:

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Traduzione Guida NeoMule
« Reply #5 on: Sun 13 May 2007, 18:34 »
La stanno facendo, e stanno lavorando sodo per farla. Si farà sicuramente, ma il quando di preciso... te lo diranno loro. :smile:

Offline Max

  • Matricola
  • *
  • Posts: 38
Re: Traduzione Guida NeoMule
« Reply #6 on: Sun 13 May 2007, 18:41 »
La stanno facendo, e stanno lavorando sodo per farla. Si farà sicuramente, ma il quando di preciso... te lo diranno loro. :smile:

Grazie mille. :thumbup:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Traduzione Guida NeoMule
« Reply #7 on: Sun 13 May 2007, 20:49 »
C'è tanto da fare...Non è facile...Ma comunque è nei progetti! :oki:

Offline Maraglio

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Matricola
  • ****
  • Posts: 13
Re: Traduzione Guida NeoMule
« Reply #8 on: Fri 01 June 2007, 20:44 »
Se avete bisogno per quanto riguarda il layout della guida chiedete pure a me, vi aiutero al massimo delle mie possibilità!

PS. C'è qualcuno esperto di javascript e dhtml?

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.