Author Topic: Disconnessione server  (Read 8114 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Laestel

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 8
Disconnessione server
« on: Mon 13 August 2007, 16:01 »
Salve, spero tanto che riuscirete a risolvere il mio problema!
Allora, da due settimane a questa parte dopo anni di ottimo funzionamento con il mulo ho iniziato ad avere dei problemi cioè che emuele si disconnette automaticamente dal server. In particolare appena apro emule e mi connetto va tranquillamente ma dopo qualche minuto si disconnette e non mi permette più di riconnettermi a meno che lo riavvii ma anche una volta riavviato e riconnesso dopo qualche minuto ricade.
Ho provato a cambiare la lista dei server svariate volte, ho tolto i firewall, l'ho disinstallato e reinstallato svariate volte ma nessun risultato. In questi giorni ho provato a mettere emule extreme ma il problema persiste c'è solo una differenza che con questa versione mi fa passare il test delle porte.
avete qualche consiglio da darmi?
Mi ero dimenticato di dire che non ho un router, ho un modem speed touch con abbonamento a Tele2.
Non so se può dipendere da questo cmq ho iniziato ad avere problemi qualche settimano dopo che mi hanno passato l'adsl da 800kb a 2.2Mbps.
Grazie

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Disconnessione server
« Reply #1 on: Mon 13 August 2007, 17:05 »
Ciao e benvenuto, che modello hai esattamente? Non è che che il tuo modem non regge i due mega? Anche se mi sembra alquanto difficile... il resto è tutto come da guida?  :think:
 

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: Disconnessione server
« Reply #2 on: Mon 13 August 2007, 17:31 »
Ma il problema si presenta con qualsiasi server?

Offline Laestel

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 8
Re: Disconnessione server
« Reply #3 on: Mon 13 August 2007, 18:17 »
Allora ho lo speed touch 330...no regge benisso i 2 mega infatti non ho alcun problema con internet...e si il problema si presenta con qualsiasi server....

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: Disconnessione server
« Reply #4 on: Mon 13 August 2007, 19:34 »
in opzioni -> server cosa c'è selezionato?

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: Disconnessione server
« Reply #5 on: Mon 13 August 2007, 20:23 »
Puoi provare a cambiare le tue porte, invece delle standard, puoi provare 1755 e 1756. Ti consiglierei di tenere nella tua lista server solo i Donkey, i Big Bang e i Byte Devils, tutto il resto è spazzatura, o sono server troppo piccoli...

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Disconnessione server
« Reply #6 on: Mon 13 August 2007, 22:02 »
In effetti il modem dovrebbe essere come il mio e regge sino agli 8 Mega, dopo aver cambiato porte proverei ad abbassare fonti e connessioni massime, ti hanno aumentato la banda ma anche i filtri come del resto si sapeva già.
Ringrazia Tele 2  :biggrin:

Offline Laestel

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 8
Re: Disconnessione server
« Reply #7 on: Tue 14 August 2007, 11:36 »
in opzioni -> server cosa c'è selezionato?
c'è selezionato controllo id basso alla connessione e usa il sistema di priorità.
Comunque cambiando le porte, diminuendo il numero d connessioni e attivando l'offuscamento sembra ke vada l'unico cosa è ke nella ricerca ottengo pochi risultati...può dipendere dal fatto ke ho installato la Extreme 6.1 o che forse sta andando solo cn il kad e anke se la freccetta è verde non sta andando il server?!?!

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: Disconnessione server
« Reply #8 on: Tue 14 August 2007, 17:26 »
Se così fosse, cercando con la funzione ed2k, ti darebbe "non sei connesso a nessun server". Credo dipeda invece da ciò che stai cercando (non fare nomi, mi raccomando).

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: Disconnessione server
« Reply #9 on: Tue 14 August 2007, 21:21 »
Ti da pochi risultati anche con la ricerca Globale?

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.