Author Topic: [HELP] Ram, non la vede più, da errori all'avvio  (Read 5475 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
[HELP] Ram, non la vede più, da errori all'avvio
« on: Wed 28 November 2007, 13:56 »
huston ho un problema, ho provato la ram che è arrivata, non funziona, non è compatibile con il mio laptop, rimettendo tutto a posto non mi vede più un banco do ram, se lo metto mi da errori widows all'avvio, se lo tolgo tutto funziona correttamente. Che guaio, sto facendo i backup per ora con solo 128mb di ram,un calvario...
« Last Edit: Wed 28 November 2007, 16:28 by Raid »

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: [HELP] Ram, non la vede pių, da errori all'avvio
« Reply #1 on: Wed 28 November 2007, 15:30 »
quanti slot per ram hai?

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: [HELP] Ram, non la vede più, da errori all'avvio
« Reply #2 on: Wed 28 November 2007, 16:11 »
2, monto SoDimm 144pin, attualmente ho un banco da 128 e uno da 64mb, uno dei due è a 133mhz ma naturalmente girano a 100mhz.

Quelli comprati sono Samsung 133mhz 2x256mb e non funzionano.


Ora con la ram originale mia gli errori non li da più, se rimetto la ram samsung tornano gli errori

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: [HELP] Ram, non la vede pių, da errori all'avvio
« Reply #3 on: Wed 28 November 2007, 16:26 »
Allora non č proprio compatibile ce poco da fare...non penso nemmeno dando una flashata al bios della skeda mamma risolveresti...conviene ke la porti indietro al negozio, magari porti li il portatile cosi fate delle prove finkč non trovate un banco compatibile!
« Last Edit: Mon 19 May 2008, 22:18 by Firestorm »

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.