Ampliamento forum & nuovi utenti

Started by Emulizzato, Fri 20 April 2007, 19:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Emulizzato

IMHO bisognerebbe ampliare il forum come temi,nel senso parlare anche di altre cose,stile AcK,così da avere nuovi utenti e perchè no,nuovi aiutanti :oki: Parlare quindi anche di altri argomenti,inserire le REL delle Mod,che ne dite?Volendo posso occuparmente :happy:

MsZ

Io sono OK. Sto anche rimuginando un paio di cose, tipo un Regolamento del Forum e delle varie sezioni, se ce ne sarà il bisogno, ed alcune cosette che mi piacerebbe mettere nella sezione Software, ma prima vorrei parlarne con Raid.
Bisogna anche definire i tag, se davvero vogliamo scopiazzare emuita, ma se cominciamo subito abbiamo un'ottima possibilità di tenere in ordine il forum fin da subito.
Adesso mando un PM a Raid, poi stasera butto giù su carta qualche idea. :arabicdance:

Emulizzato

Quote from: MsZ on Tue 08 May 2007, 18:36
Io sono OK. Sto anche rimuginando un paio di cose, tipo un Regolamento del Forum e delle varie sezioni, se ce ne sarà il bisogno, ed alcune cosette che mi piacerebbe mettere nella sezione Software, ma prima vorrei parlarne con Raid.
Bisogna anche definire i tag, se davvero vogliamo scopiazzare emuita, ma se cominciamo subito abbiamo un'ottima possibilità di tenere in ordine il forum fin da subito.
Adesso mando un PM a Raid, poi stasera butto giù su carta qualche idea. :arabicdance:

Continuo a pensare di aver fatto un'ottima scelta.. :arabicdance:

Gil Grissom

infatti emulizzato..la scelta e' ottima! basta che ognuno di noi si impegni e verra' su davvero un gran bel forum..contate pure su di me!  :thumbup:
p.s. non si puo' convertire il forum in italiano?

Cris 71

Presente, cercherò di dare una mano anche io, farò del mio meglio anche se non ho molta esperienza, ho conosciuto i forum grazie ad emuitalia neanche un anno fa...... :gogo8xe:

Raid

Quote from: Gil Grissom on Tue 08 May 2007, 20:33
infatti emulizzato..la scelta e' ottima! basta che ognuno di noi si impegni e verra' su davvero un gran bel forum..contate pure su di me!  :thumbup:

attualmente il forum è in inglese come default perchè a volte vengono utenti che non leggono italiano,staff della neo mule, per venire in contro a loro ho messo come default l'inglese, cmq tra le scelte c'è l'italiano.

MsZ

Mah, per me inglese e italiano sono quasi la stessa cosa :coolsmiley:

Gil Grissom

Quote from: Raid on Tue 08 May 2007, 23:58
Quote from: Gil Grissom on Tue 08 May 2007, 20:33

attualmente il forum è in inglese come default perchè a volte vengono utenti che non leggono italiano,staff della neo mule, per venire in contro a loro ho messo come default l'inglese, cmq tra le scelte c'è l'italiano.

si capisco perfettamente..cmq non avevo notato che si poteva selezionare la lingua... :thumbup:

Raid

infatti se non erro non si può scegliere la lingua durante l'installazione e non c'è neanche un cambio veloce nell'index principale, devo vedere se è possibile aggiungerlo.

attualmente è possibile cambiare lingua solo dal profilo