Author Topic: [REL] aMule 2.2.4  (Read 12203 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
[REL] aMule 2.2.4
« on: Fri 31 August 2007, 17:21 »

aMule 2.2.4

aMule 2.2.4, ovvero "we didn't have a .4 version since... well... long ago" sarā l'ultima relaese del ramo 2.2.x e contiene diverse migliorie e bugfix.

Quote
Randomly picking some changes in this release:

    * Adapted for newest support libraries, such as crypto++-5.6.0, GeoIP-1.4.6, etc
    * Several improvements in Kademlia routing
    * Fixes of rare, occasional and frequent crashes (just a joke, aMule never crashes  Roll Eyes )
    * ...and many many more...

Please see the Changelog for a list of all changes.

DOWNLOAD

« Last Edit: Fri 17 April 2009, 23:04 by Emulizzato »

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [REL] aMule 2.1.3
« Reply #1 on: Tue 04 September 2007, 15:04 »
Dovrebbero abbandonare lo sviluppo per win, dato che non vedo nemmeno una valida ragione per installarlo su windows...

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: [REL] aMule 2.1.3
« Reply #2 on: Tue 04 September 2007, 16:04 »
Dovrebbero abbandonare lo sviluppo per win, dato che non vedo nemmeno una valida ragione per installarlo su windows...

Concordo,c'č giā eMule!

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: [REL] aMule 2.1.3
« Reply #3 on: Tue 04 September 2007, 21:59 »
beh loro nn danno niente per scontato chissā che qualcuno passi da linux a windows e si č sempre trovato bene con aMule... senza togliere che amule č stabile, veloce e occupa poca ram... come client non ha niente da invidiare  al suo fratellone...

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [REL] aMule 2.1.3
« Reply #4 on: Wed 05 September 2007, 01:37 »
beh loro nn danno niente per scontato chissā che qualcuno passi da linux a windows e si č sempre trovato bene con aMule... senza togliere che amule č stabile, veloce e occupa poca ram... come client non ha niente da invidiare  al suo fratellone...
Beh, se non consideri l'instabilitā della Kademlia e alcuni piccoli bug, devo dire che non č male. Ma la mancanza di una buona mod ogni tanto si sente. Il fatto č che sviluppano un po' con lentezza...

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: [REL] aMule 2.1.3
« Reply #5 on: Wed 05 September 2007, 10:10 »
Sul fatto che occupi poca ram vorrei dissentire.
L'eseguibile con GUI occupa 56MB su disco, amuled circa 30. La RAM effetiva occupata dopo due giorni di funzionamento ininterrotto č pių di 200MB. Ma č stabile.

Oppure č un problema che riscontro solo io con la slack. :think:

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: [REL] aMule 2.1.3
« Reply #6 on: Wed 05 September 2007, 11:02 »
la ram occupata dipende da tanti fattori ma soprattutto dal numero di connessioni che deve "tenere in piedi" e dal numero di fonti che vengono contattate visto che stare in coda a migliaia di utenti porta inevitabilmente ad un intensivo utilizzo della memoria.
Io come ram occupata intendevo quella del programma in se senza considerare le connessioni.
A me emule č anche arrivato ad occupare piu di 350 Mb dopo alcuni giorni.
Poi credo che anche la kad abbia bisogno di molta ram (anche se veramente non ho controllato la cosa č solo una supposizione  :think: )

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: [REL] aMule 2.1.3
« Reply #7 on: Wed 05 September 2007, 12:31 »
Bah, a me oltre le 1000 connessioni circa (proprio quando va alla grande) non sale, ma non c'č problema. Abilitando il tipo di memoria "sparse" nel kernel ho notato che la gestione stessa della RAM č un attimino meglio ottimizzata rispetto alla "flat". Del tipo, se killo qualcosa la memoria viene liberata subito e non dopo 1000 anni. :sdentato:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: [REL] aMule 2.1.3
« Reply #8 on: Wed 19 December 2007, 18:41 »
Tadaaaaaaaaaaaa riekkime...allora..dall'alto della (poca) esperienza accumulata negli anni su emule...ho installato amule...configuro tutto ok...e arriva il momento dell'ip filter...non me lo carica...
Dove sbaglio? devo fare qualkosa prima???
« Last Edit: Mon 19 May 2008, 22:11 by Firestorm »

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: [REL] aMule 2.1.3
« Reply #9 on: Wed 19 December 2007, 22:08 »
manualmente riesci a caricarlo? modificando il txt come in emule

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.