Author Topic: [NEWS] Google apre a tutti l'hosting di siti  (Read 10132 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
[NEWS] Google apre a tutti l'hosting di siti
« on: Sat 24 May 2008, 14:24 »
Google Sites ha aperto al pubblico e gli utenti ora posso creare i loro siti web del tipo http://sites.google.com/[tuo sito] e caricare le sue pagine.

L'iniziativa Google sites è partita qualche mese fa, ed era esclusivamente integrata nelle Google Apps per compagnie e organizzazioni che volessero usare il servizio.

Gli utenti possono creare differenti itpi di pagine, integrando documenti, foto, video direttamente dentro queste pagine. Simile a Google docs. Gestione molto semplice e grazie agli strumenti di modifica, invitare persone a partecipare al proprio sito e a contribuire non è mai stato così facile...


Fonte: cdrinfo.com
« Last Edit: Sat 24 May 2008, 14:28 by Raid »

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [NEWS] Google apre a tutti l'hosting di siti
« Reply #1 on: Wed 28 May 2008, 00:48 »
credo che farò il mio sito. Non è solo un modo facile e veloce, ma è anche customizzabile tramite html, quindi senza grandi difficoltà, e lascia un'ottima libertà, a quanto posso notare dalle descrizioni. L'unica cosa che non mi è chiara è lo spazio a disposizione. Si parla in alcune parti di 100 MB (che mi va bene, dato che linko tutto) e in altri di 10 GB (che mi va benissimo, così posso uploadare mp3, con il limite di 10MB ad allegato). in ogni caso, devo solo trovare il giorno, è fatta...

P.S. se pensate che abbia scritto imprecisione, e pensate che sia una cazzata, consigliatemi...

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.