Author Topic: Ampliamento forum & nuovi utenti  (Read 5465 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Ampliamento forum & nuovi utenti
« on: Fri 20 April 2007, 19:02 »
IMHO bisognerebbe ampliare il forum come temi,nel senso parlare anche di altre cose,stile AcK,così da avere nuovi utenti e perchè no,nuovi aiutanti :oki: Parlare quindi anche di altri argomenti,inserire le REL delle Mod,che ne dite?Volendo posso occuparmente :happy:
« Last Edit: Fri 20 April 2007, 20:25 by Raid »

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Ampliamento forum & nuovi utenti
« Reply #1 on: Tue 08 May 2007, 18:36 »
Io sono OK. Sto anche rimuginando un paio di cose, tipo un Regolamento del Forum e delle varie sezioni, se ce ne sarà il bisogno, ed alcune cosette che mi piacerebbe mettere nella sezione Software, ma prima vorrei parlarne con Raid.
Bisogna anche definire i tag, se davvero vogliamo scopiazzare emuita, ma se cominciamo subito abbiamo un'ottima possibilità di tenere in ordine il forum fin da subito.
Adesso mando un PM a Raid, poi stasera butto giù su carta qualche idea. :arabicdance:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Ampliamento forum & nuovi utenti
« Reply #2 on: Tue 08 May 2007, 19:39 »
Io sono OK. Sto anche rimuginando un paio di cose, tipo un Regolamento del Forum e delle varie sezioni, se ce ne sarà il bisogno, ed alcune cosette che mi piacerebbe mettere nella sezione Software, ma prima vorrei parlarne con Raid.
Bisogna anche definire i tag, se davvero vogliamo scopiazzare emuita, ma se cominciamo subito abbiamo un'ottima possibilità di tenere in ordine il forum fin da subito.
Adesso mando un PM a Raid, poi stasera butto giù su carta qualche idea. :arabicdance:


Continuo a pensare di aver fatto un'ottima scelta.. :arabicdance:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Ampliamento forum & nuovi utenti
« Reply #3 on: Tue 08 May 2007, 20:33 »
infatti emulizzato..la scelta e' ottima! basta che ognuno di noi si impegni e verra' su davvero un gran bel forum..contate pure su di me!  :thumbup:
p.s. non si puo' convertire il forum in italiano?

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Ampliamento forum & nuovi utenti
« Reply #4 on: Tue 08 May 2007, 23:13 »
Presente, cercherò di dare una mano anche io, farò del mio meglio anche se non ho molta esperienza, ho conosciuto i forum grazie ad emuitalia neanche un anno fa...... :gogo8xe:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Ampliamento forum & nuovi utenti
« Reply #5 on: Tue 08 May 2007, 23:58 »
infatti emulizzato..la scelta e' ottima! basta che ognuno di noi si impegni e verra' su davvero un gran bel forum..contate pure su di me!  :thumbup:
p.s. non si puo' convertire il forum in italiano?

attualmente il forum è in inglese come default perchè a volte vengono utenti che non leggono italiano,staff della neo mule, per venire in contro a loro ho messo come default l'inglese, cmq tra le scelte c'è l'italiano.

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Ampliamento forum & nuovi utenti
« Reply #6 on: Wed 09 May 2007, 00:08 »
Mah, per me inglese e italiano sono quasi la stessa cosa :coolsmiley:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Ampliamento forum & nuovi utenti
« Reply #7 on: Wed 09 May 2007, 00:11 »
infatti emulizzato..la scelta e' ottima! basta che ognuno di noi si impegni e verra' su davvero un gran bel forum..contate pure su di me!  :thumbup:
p.s. non si puo' convertire il forum in italiano?

attualmente il forum è in inglese come default perchè a volte vengono utenti che non leggono italiano,staff della neo mule, per venire in contro a loro ho messo come default l'inglese, cmq tra le scelte c'è l'italiano.

si capisco perfettamente..cmq non avevo notato che si poteva selezionare la lingua... :thumbup:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Ampliamento forum & nuovi utenti
« Reply #8 on: Fri 11 May 2007, 23:37 »
infatti se non erro non si può scegliere la lingua durante l'installazione e non c'è neanche un cambio veloce nell'index principale, devo vedere se è possibile aggiungerlo.

attualmente è possibile cambiare lingua solo dal profilo

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.