Author Topic: [REL] eMule 0.48a Ufficiale  (Read 8348 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: [REL] eMule 0.48a Ufficiale
« Reply #10 on: Tue 15 May 2007, 18:06 »
Mah, io sto aspettando la nuova extreme però fino ad allora tengo la 48a, credo sia meglio  ::)

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: [REL] eMule 0.48a Ufficiale
« Reply #11 on: Tue 15 May 2007, 18:43 »
Tra non molto, direi... azzarderei un paio di mesi alla grande per le prime.
Poi ovviamente dipende dai modder :whustling:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: [REL] eMule 0.48a Ufficiale
« Reply #12 on: Thu 17 May 2007, 21:39 »
se vai di fretta puoi sempre mettere la morph ke uscirà sicuramente entro la settimana ma...a tuo riskio e pericolo  :folle:
la xtreme inizialmente ci mette un paio di settimane a uscire ma e gia parekkio stabile ;)

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: [REL] eMule 0.48a Ufficiale
« Reply #13 on: Fri 18 May 2007, 15:55 »
nooo ho kiuso con la morph...piu' il tempo che getti per installare i continui (e a volte inutili) aggiornamenti di versione che il tempo ke usi il mulo!  :wallbash:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: [REL] eMule 0.48a Ufficiale
« Reply #14 on: Fri 18 May 2007, 20:49 »
nooo ho kiuso con la morph...piu' il tempo che getti per installare i continui (e a volte inutili) aggiornamenti di versione che il tempo ke usi il mulo!  :wallbash:

Parole sante. :whustling:

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [REL] eMule 0.48a Ufficiale
« Reply #15 on: Fri 01 June 2007, 22:29 »
Non mi è piaciuto per niente questo aggiornamento. è mirata verso cose che io reputo non molto necessarie, mentre si rendeva per me più utile un aggiornamento mirato alla kad, l'offuscamento kad magari, o una migliore gestione dei nodi per diminuire l'overhead. Cioè, credo che si renda necessario per il mulo difendersi dalle organizzazioni anti-p2p, e credo che la kad rappresenti il futuro (per quelli che mi conoscono, sanno che ne sono ossessionato).  {il fatto è che vorrei una rete simile a Mute, o a Netsukuku, in maniera da essere totalmente efficente e sicura...}

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: [REL] eMule 0.48a Ufficiale
« Reply #16 on: Sat 02 June 2007, 01:41 »
anche io la penso come te.. :oki:
diciamo che alcuni miglioramenti ci sono stati, anche se non tutti visibili a occhio, ma il vero e proprio colpo di coda ancora non c'e' stato... :think:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.