Author Topic: [INFO] BigBang oscurati, nessuna preoccupazione  (Read 7972 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
[INFO] BigBang oscurati, nessuna preoccupazione
« on: Sat 01 September 2007, 22:43 »
Ci teniamo a informarvi di questo fatto: come avrete ben notato, da ormai 96 ore i 13 server eD2k BigBang risultano inattivi, sono spariti dalle vostre liste server e, escludendo ipotetici e poco probabili lavori di manutenzione straordinaria, si posso considerare oscurati e spenti del tutto, senza però che questa situazione generi panico o disperazione, poichè episodi del genere si sono già verificati (caso Razorback 2.x)  e si verificheranno ancora.
Il sito stesso dei BigBang http://www.bigbang.to/ risulta inaccessibile. Vi invitiamo pertanto a seguire la Guida per aggiornare la vostra Lista Server, connettendovi ai server rimanenti, a utilizzare sempre maggiormente la rete KAD e a mantenere alto il vostro livello di sicurezza utilizzando e aggiornando regolamente i sistemi di filtraggio ip, come quello sviluppato da EneTec -> http://www.emulesecurity.net/

Grazie a tutti dell'attenzione.

Lo Staff di DarkForge Forum
« Last Edit: Sat 01 September 2007, 22:46 by Philip J. Fry »

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: [INFO] BigBang oscurati, nessuna preoccupazione
« Reply #1 on: Tue 04 September 2007, 12:31 »
Al massimo si può connettersi ad un server, far partire Kad e, quando è ben avviata, ci si disconnette dal server e si va solo di KAD. Ho sperimentato io stesso questo procedimento con successo per qualche giorno, con aMule in Linux. All'inizio l'avvio è un po' lento, ma è normale. Appena si arriva a 7-800 nodi è come essere connessi ai server, ma qui c'è una sicurezza quasi totale.

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: [INFO] BigBang oscurati, nessuna preoccupazione
« Reply #2 on: Tue 04 September 2007, 12:38 »
Il mio mulo sta andando solo con i donkey e usenext però devo dire che non sembra subire contraccolpi, spero però che i modders comincino (se non lo hanno già fatto) a sviluppare per benino la kad perchè tanto prima o poi i server mi sa che li falciano tutti........

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [INFO] BigBang oscurati, nessuna preoccupazione
« Reply #3 on: Tue 04 September 2007, 15:02 »
Il mio mulo sta andando solo con i donkey e usenext però devo dire che non sembra subire contraccolpi, spero però che i modders comincino (se non lo hanno già fatto) a sviluppare per benino la kad perchè tanto prima o poi i server mi sa che li falciano tutti........
Vero, io gliel'ho detto pure sul forum.
comunque, nel nuovo ipfilter ufficiale, vengono filtrati i bigbang, perchè dopo l'aggiornamento, mi sono scomparsi, e non c'è modo di farli ritornare...

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: [INFO] BigBang oscurati, nessuna preoccupazione
« Reply #4 on: Mon 01 October 2007, 14:35 »
Il server UseNext.info (89.163.161.226) chiuderà i battenti il 10/10/2007, come annunciato nel messaggio di Benvenuto del server stesso e come discusso su eMule Security.

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: [INFO] BigBang oscurati, nessuna preoccupazione
« Reply #5 on: Mon 01 October 2007, 16:39 »
Un ulteriore conferma che bisogna puntare sulla kad...... ::)

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [INFO] BigBang oscurati, nessuna preoccupazione
« Reply #6 on: Mon 01 October 2007, 22:23 »
mah, io ancora ho problemi ad andare solo di kad, fa fatica a connettersi...

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.