Author Topic: Italia Rugby,una vera Nazionale  (Read 19978 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Italia Rugby,una vera Nazionale
« on: Sat 29 September 2007, 23:40 »

Peccato.Davvero un peccato.Di due punti.Comunque sia,grandissima nazionale,io tifo LA MIA NAZIONALE DI RUGBY,non quella di drogati,ladri e chi più ne ha più ne metta di calcio.Loro si buttano nella mischia sapendo di rischiare il collo per la loro bandiera!Ma finalmente la scintilla c'è stata,a Fiumicino ci dovrà essere una mega accoglienza a questi ragazzi che dimostrano di saperci rappresentare molto meglio di quella sottospecie di calciatori che fanno paura alla mafia tanto sono corrotti.
I nostri ragazzi saranno una bella squadra in futuro,le scuola si stanno moltiplicando,all'Italia piace un gioco corretto che pulisca via lo schifo del calcio!Al prossimo 6 nazioni saremo ancora più forti,con un grandissimo(in tutti i sensi!) Martin Castrogiovanni,il futuro capitano Mauro Bergamasco,il giovane promettentissimo Mirco Bergamasco e poi Bortolussi,Lo Cicero,La Freccia Kaine Robertson e TUTTI gli altri ragazzi che hanno fatto si che la scintilla si accendesse!

Una dedica speciale,quotando Dominguez(top scorer italiano,giocatore degli anni '90):

Abbiamo un Capitano,Ale Troncon!



Ci mancherai Tronky.Ma è dal tuo spirito che raggiungeremo i nostri obbiettivi.Tu sei il leader del Rugby in Italia.

Un vero Capitano.


Due foto va',così imparate a conoscerli:

Mauro Bergamasco:




Martin Castrogiovanni:



Kaine Robertson:




EDIT:chiedo il vostro parere sul metterlo in rilievo.Secondo me merita per la sua filosofia,a voi la parola. :smile:
« Last Edit: Sun 30 September 2007, 20:04 by Emulizzato »

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #1 on: Sun 30 September 2007, 00:53 »
si si, sono grandi, il gioco è bello e soprattutto pulito al contrario del calcio o altri.

Speriamo che al prossimo torneo andremo fotissimi  :wub:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #2 on: Sun 30 September 2007, 01:10 »
mah...io non ci vedo tutto sto passo avanti...mi spiego!
anzitutto chiamarla nazionale è un termine un po forte...non sono proprio tutti italianissimi al 100% !
a tutto questo aggiungete ke molta gente ke si professa tifosa di rugby :
1 non capisce niente di questo sport
2 non puoi fare una minima critica sulla nostra nazionale ke subito ti zittiscono, si incazzano e ti danno del gufo!
3 sempre queste persone fanno polemike di ogni tipo quando l'italia gioka male a riguardo di arbitri ecc
4 se provi a fare una domanda un minimo di livello tecnico a questi "tifosi" o gli kiedi deducidazioni su tale sport la loro risposta unanime è "ke kazzo ne so!"
5 la gente di cui sopra è identica per fanatismo ai tifosi di calcio
6 appena è diventato uno sport famoso sky ha acquisito i diritti e mi tocca andare o in un circolo privato o ad un pub per vedere una stupida partita! ovviamente sto bene a casa!
7 solo perche nella partita contro gli "all blacks" mi hanno messo in camera di commento tiziano ferro ke si professa tifoso di tale sport, volevo cancellare dall'esistenza tale sport!
8 spero ke tutti questi tifosi della domenica spariscano in fretta e ke questo sport rimanga sconosciuto com'era un tempo, dando cosi la possibilita al vero appasionato di goderselo veramente, senza il tifoso idiota in mezzo ai piedi, o peggio ancora senza l'intervento dei mass media ecc ke rovinano sempre qualunque sport!
detto questo non mi sento neanke di fare elogi a questa nazionale!
appena hanno avuto un po di rilievo nelle varie telivisioni hanno cominciato a giokare da skifo, vedi partita contro la romania!
poi ognuno la pensa come vuole! ;)


Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #3 on: Sun 30 September 2007, 13:23 »
mah...io non ci vedo tutto sto passo avanti...mi spiego!
anzitutto chiamarla nazionale è un termine un po forte...non sono proprio tutti italianissimi al 100% !

Concordo,molti,tra cui Castrogiovanni sono argentini...E allora la Francia????Rugby,calcio,tennis,tutti africani immigrati!


1 non capisce niente di questo sport

Io vedo che la gente che conosco che è appassionata conosce tutto nei minimi particolari(non è così complicato da capire)...


2 non puoi fare una minima critica sulla nostra nazionale ke subito ti zittiscono, si incazzano e ti danno del gufo!

Uhm,con la nostra nazionale di calcio faceva qualche differenza?Basti pensare ai Mondiali..

3 sempre queste persone fanno polemike di ogni tipo quando l'italia gioka male a riguardo di arbitri ecc

Siamo stati indicati come i tifosi più sportivi al mondo. :happy:


4 se provi a fare una domanda un minimo di livello tecnico a questi "tifosi" o gli kiedi deducidazioni su tale sport la loro risposta unanime è "ke kazzo ne so!"

Ok,da questa capisco che posso chiamarmi fuori.Comunque questo capita in tutti gli sport che vengono conosciuti da poco...


5 la gente di cui sopra è identica per fanatismo ai tifosi di calcio

Beh,secondo me è una bella cosa,io vorrei una tifoseria molto calda piuttosto di una che non lo è...E poi basta guardare le foto:tutti i tifosi di rugby sono pazzi... :folle:


6 appena è diventato uno sport famoso sky ha acquisito i diritti e mi tocca andare o in un circolo privato o ad un pub per vedere una stupida partita! ovviamente sto bene a casa!

Hai solo che ragione. :rating:


7 solo perche nella partita contro gli "all blacks" mi hanno messo in camera di commento tiziano ferro ke si professa tifoso di tale sport, volevo cancellare dall'esistenza tale sport!

Già,che poi Ferro non c'entra proprio niente con questo sport...Ma zero...Allora potevano mettermici anche a me... ::)

8 spero ke tutti questi tifosi della domenica spariscano in fretta e ke questo sport rimanga sconosciuto com'era un tempo, dando cosi la possibilita al vero appasionato di goderselo veramente, senza il tifoso idiota in mezzo ai piedi, o peggio ancora senza l'intervento dei mass media ecc ke rovinano sempre qualunque sport!

Io invece vorrei che questi tifosi continuassero a tifare,perchè qui non è come il calcio,è MOLTO diverso...

detto questo non mi sento neanke di fare elogi a questa nazionale!
appena hanno avuto un po di rilievo nelle varie telivisioni hanno cominciato a giokare da skifo, vedi partita contro la romania!
poi ognuno la pensa come vuole! ;)

E insomma...Abbiamo giocato un bel 6 nazioni,per un pelo non passiamo ai quarti del Mondiale...Giocando sempre con cuore e grinta! :smile:


[/quote]

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #4 on: Sun 30 September 2007, 14:16 »
Allora emu rispettivamente:

1 Non è detto ke perche in altri paesi fanno così noi dobbiamo fare uguale! il rugby tra l'altro non è nemmeno nel nostro dna inteso come sport nazionale, è un po come halloween! un qualkosa importato da altri paesi ke ci vogliono far celebrare a forza!
in questo contesto siamo stati fortunati ad avere una squadra motivata a dimostrare il loro valore! almeno fin quando non hanno avuto rilievo in tv....
in più resta il fatto ke molti giokatori sono addirittura nati in francia! e tu sai bene ke l'italia sta alla francia,  come hamilton sta ad alonso! non si possono vedere....

2 Non sarà cosi complicato da capire ma ti assicuro ke sei fai una minima considerazione di livello tecnico ke va a sfavore della nostra nazionale, vieni subbito zittito e additato come eretico, jettatore e rompic@@ni! ovviamente parlo di discussioni a livello di bar!

3 La nostra nazionale di calcio gli puoi dire di tutto e di più! ti ricordi quando era agli inizi nel girone e non cera UN giornalista ke la difendeva??? lo stesso valeva per i "tifosi"

4 mi piacerebbe sapere dove l'hai letta ke siamo sportivi....

5 questo è vero del resto la moto gp con rossi insegna a tal proposito! ma è un aspetto ke non mi piace per uno sport cosi "pulito"!

6 sei sicuro ke sia una bella cosa??? vuoi vedere gente lanciare un booster dalle gradinate?? gente ke acoltella tifosi della squadra avversaria?? ke si riuniscono in un punto e spaccano tutto quello ke trovano??? ke innegiano cori razzisti??? aspetta 10 anni e vedi...

7 e ci mankerebbe! :D

8 ok aspetto te al commento nelle prossime partite  :folle:

9 Io rimango della mia! Lo sport in questione sarà pur diverso ma il tifoso idiota è uguale ovunque! stesso discorso vale per i mass media! se vuoi uno sport pieno di doping, partite truccate, arbitri venduti e quant'altro siediti e aspetta, non tarderanno ad arrivare!

10 Si è vero rispetto al tasso tecnico ke avevamo abbiamo fatto i miracoli, ma è anke vero ke fin quando nessuno se li filava giokavano partite mostruose, invece gia contro gli "all blacks" sbagliavano anke le cose più elementari!
e siamo riusciti a far passare romania e portogallo per dei fenomeni!  :ph34r:
« Last Edit: Sun 30 September 2007, 14:19 by Firestorm »

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #5 on: Sun 30 September 2007, 14:44 »
1 Non è detto ke perche in altri paesi fanno così noi dobbiamo fare uguale! il rugby tra l'altro non è nemmeno nel nostro dna inteso come sport nazionale, è un po come halloween! un qualkosa importato da altri paesi ke ci vogliono far celebrare a forza!
in questo contesto siamo stati fortunati ad avere una squadra motivata a dimostrare il loro valore! almeno fin quando non hanno avuto rilievo in tv....
in più resta il fatto ke molti giokatori sono addirittura nati in francia! e tu sai bene ke l'italia sta alla francia,  come hamilton sta ad alonso! non si possono vedere....

Allora se fosse così non dovrebbe giocare più nessuna squadra eccetto Sud Africa,Nuova Zelanda e Australia.E ieri sera non mi sembravano così poco motivati...Hanno dato tutto...

2 Non sarà cosi complicato da capire ma ti assicuro ke sei fai una minima considerazione di livello tecnico ke va a sfavore della nostra nazionale, vieni subbito zittito e additato come eretico, jettatore e rompic@@ni! ovviamente parlo di discussioni a livello di bar!

Questo io non lo posso sapere,sto parlando di persone che conosco...

3 La nostra nazionale di calcio gli puoi dire di tutto e di più! ti ricordi quando era agli inizi nel girone e non c'era UN giornalista ke la difendeva??? lo stesso valeva per i "tifosi"

E chissà perchè a quella di Rugby ciò non succede... ::)

4 mi piacerebbe sapere dove l'hai letta ke siamo sportivi....

Tutte le altre tifoserie ci guardano sotto questo aspetto,siamo nominati come gli Italiani meno Italiani(il che indica che non siamo molto amati negli altri sport...)


5 questo è vero del resto la moto gp con rossi insegna a tal proposito! ma è un aspetto ke non mi piace per uno sport cosi "pulito"!

Scusa,quale aspetto,non ti seguo...Mi hai incasinato con la numerazione diversa... :folle:   :happy:

6 sei sicuro ke sia una bella cosa??? vuoi vedere gente lanciare un booster dalle gradinate?? gente ke acoltella tifosi della squadra avversaria?? ke si riuniscono in un punto e spaccano tutto quello ke trovano??? ke innegiano cori razzisti??? aspetta 10 anni e vedi...

E mica stiamo guardando una partita di pallone eh! :folle:

7 e ci mankerebbe! :D

 :biggrin:

8 ok aspetto te al commento nelle prossime partite  :folle:

 :lgh:

9 Io rimango della mia! Lo sport in questione sarà pur diverso ma il tifoso idiota è uguale ovunque! stesso discorso vale per i mass media! se vuoi uno sport pieno di doping, partite truccate, arbitri venduti e quant'altro siediti e aspetta, non tarderanno ad arrivare!

Questo dipenderà da noi,ma conta che qui i valori sono diversi.Se un tifoso ha come idolo Cassano è normale che faccia come lui...Ma se il suo idolo è Troncon allora la storia cambia.E di molto.Perchè nell'imitarlo diventa un tifoso MOLTO corretto.

10 Si è vero rispetto al tasso tecnico ke avevamo abbiamo fatto i miracoli, ma è anke vero ke fin quando nessuno se li filava giokavano partite mostruose, invece gia contro gli "all blacks" sbagliavano anke le cose più elementari!
e siamo riusciti a far passare romania e portogallo per dei fenomeni!  :ph34r:

Beh,non è che noi siamo una Francia o un Sud Africa...Per un niente battiamo la Scozia!Che resta sempre tra le migliori mondiali!

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #6 on: Sun 30 September 2007, 15:39 »
be emu...sempre per parlarne un po direi ke:

1 Mica vero! ok la nazionale di calcio non è un gran esempio ma all'infuori di camoranesi tutti italianissimi sono!

2 Ankio, ma ascolto anke le conversazioni da bar sport...be da ambo le parti mi vengono i brividi!

3 Penso perche fino ad un mese fa non se la filava nessuno! e perche prima (inteso come anni fa) perdevano sempre! corregimi se sbaglio!

4 Non mi stupisco di cio! ma ti ripeto! se questo sport prende piede farà la fine del calcio, motogp, formula uno ecc....

5 Mi son perso ankio  :lgh:

6 Aspetta ke prenda piede e ne riparliamo....

:tup:

8 ci conto neh!  :P

9 Troncon adesso è un idolo! come lo ero baggio 15 anni fa! sappiamo tutti come è andata a finire....

10 Ergo non l'abbiamo MAI battuta! ci siamo andati vicinissimi si! ma NON abbiamo vinto! E questo è un verdetto dal quale nessuno può sottrarre la nostra nazionale! poi se vogliamo crescere come livello tecnico il nostro riferimento non dev'essere la scozia ma gli all blacks!  :happy:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #7 on: Sun 30 September 2007, 16:11 »
be emu...sempre per parlarne un po direi ke:

1 Mica vero! ok la nazionale di calcio non è un gran esempio ma all'infuori di camoranesi tutti italianissimi sono!

Parlavo del rugby,tipo Francia e Inghilterra.Grazie che sono forti poi...

2 Ankio, ma ascolto anke le conversazioni da bar sport...be da ambo le parti mi vengono i brividi!

Vabbè ma nei bar si sente di tutto! :gogo8xe:

3 Penso perche fino ad un mese fa non se la filava nessuno! e perche prima (inteso come anni fa) perdevano sempre! corregimi se sbaglio!

Non direi...Al di là che l'Italia sono due anni che fa abbastanza bene e ha fatto molto molto  bene nel 2007,è seguita da un po',non da un mese. :happy: Comunque io intendevo il rugby mondiale. :ph34r:

4 Non mi stupisco di cio! ma ti ripeto! se questo sport prende piede farà la fine del calcio, motogp, formula uno ecc....
[/quote]

Qui ci sono dei valori Fire.Pochi soldi,molti valori,se i valori spariscono questo sport fallisce,è la natura.Anche se pigliassero una marea di soldi non cambierebbe niente,nella mischia ci vai lo stesso,non cammini in mezzo al campo come Ibrahimovic.

5 Mi son perso ankio  :lgh:

 :lgh:

6 Aspetta ke prenda piede e ne riparliamo....

Ti ripeto quanto detto:ci sono dei valori che stanno alla base di questo sport.Non puoi scappare da una mischia,non puoi fare la fighetta.

:tup:

Non solo per il rugby a dire il vero...

8 ci conto neh!  :P

OK! :asd:

9 Troncon adesso è un idolo! come lo ero baggio 15 anni fa! sappiamo tutti come è andata a finire....

Non ha preso manco una lira seria rispetto ad un calciatore...Ciò è la differenza.

10 Ergo non l'abbiamo MAI battuta! ci siamo andati vicinissimi si! ma NON abbiamo vinto! E questo è un verdetto dal quale nessuno può sottrarre la nostra nazionale! poi se vogliamo crescere come livello tecnico il nostro riferimento non dev'essere la scozia ma gli all blacks!  :happy:

Nu Fire...Li abbiamo battuti eccome,anche nello scorso sei nazioni in casa loro al Murrayfield!! :tup: :tup:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #8 on: Mon 01 October 2007, 12:41 »
Vabbe ne abbiamo gia discusso su msn! tu rimani della tua e io della mia! vedremo tra 10 anni ki avrà ragione!  :smile:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Italia Rugby,una vera Nazionale
« Reply #9 on: Mon 01 October 2007, 18:05 »
Vabbe ne abbiamo gia discusso su msn! tu rimani della tua e io della mia! vedremo tra 10 anni ki avrà ragione!  :smile:


 :oki: :oki: :oki: :oki:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.