Author Topic: Arroganza  (Read 6530 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Arroganza
« on: Thu 27 December 2007, 21:40 »
Giudicate voi se Stulle non sta alzando troppo la cresta. La sua arroganza (non giustificata, data la pochezza delle mod che sta sviluppando) andrebbe davvero sedata a dovere:
LEGGETE QUI
Vabbè, sarà che io sono totalmente a favore del CA, ma l'arroganza con cui Stulle si fa il portavoce di "valori" mi fa schifo. Ci vuole Wizard a zittirlo, che gli ricorda che la sua mod viene continuamente presa nella rete del CA.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Arroganza
« Reply #1 on: Thu 27 December 2007, 23:50 »
Lo conosciamo,no? ::)

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Arroganza
« Reply #2 on: Fri 28 December 2007, 00:09 »
...boh :ipno:

Su di me quella roba non ha effetto, vedo solo un calderone di opinioni (?) soffiate in un mantice e lasciate raffreddare all'aperto... alla fine non si distinguono dall'aria da cui sono state prese :think:

E si torna al punto di prima.

Non so, io in quel forum non ci posto, mi limito a leggere qualcosina ogni tanto... :whustling:

Trotterello.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Arroganza
« Reply #3 on: Fri 28 December 2007, 16:32 »
Io sono della stessa linea di pensiero di MsZ ma comunque sono d'accordo anche con te, ma dico che noi dovremmo impicciarci il meno possibile. Rimane il fatto che siamo persone e abbiamo il nostro parere, e finchè rimaniamo nel limite dell'educazione come tu hai fatto tutto fila liscio. Il mio personale parere è che Stulle è molto intrattabile e quindi è tempo perso parlare con lui :folle:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Arroganza
« Reply #4 on: Fri 28 December 2007, 20:09 »
Io sono della stessa linea di pensiero di MsZ ma comunque sono d'accordo anche con te, ma dico che noi dovremmo impicciarci il meno possibile. Rimane il fatto che siamo persone e abbiamo il nostro parere, e finchè rimaniamo nel limite dell'educazione come tu hai fatto tutto fila liscio. Il mio personale parere è che Stulle è molto intrattabile e quindi è tempo perso parlare con lui :folle:

Quoto,lasciamo che si scannino tra di loro... :oki:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.