Author Topic: Compiling / modding in Italiano  (Read 6922 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline claudio122

  • ACK Staff
  • Giovane membro
  • ***
  • Posts: 189
Compiling / modding in Italiano
« on: Wed 30 January 2008, 11:06 »
io me la cavo male in inglese, ma sono interessatissimo a questo post.
potete dirmi esattamente cosa ha scritto taz e, se potete, chiedergli perchè ha scelto proprio vs2005 al posto di un compilatore free?
Quanto occupa normalmente emule ufficiale di memorià? volevo confrontarlo con i 20 M raggiunti da taz.

grazie
e scusate il mio intervento ...... poco erudito, ma ho voglia di imparare qualcosa su emule.

Claudio122

« Last Edit: Wed 30 January 2008, 11:53 by Raid »

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Compiling / modding with VS2005 (ITALIAN)
« Reply #1 on: Wed 30 January 2008, 11:50 »
dunque taz è passato a vs2005 credo stanco del 2003 che ormai è datato, ha rilevato molte migliorie come un consumo di ram inferiore (appunto i famosi 20mb) e cpu inferiore a seguito della compilazione con il nuovo VS (ha riscontrato anche una maggiore velocità del client).

Dice che ha aggiornato tutte le dipendenze e tutto sembra andare bene, la prossima stabile sarà con VS2005.


ho separato poichè non parla italiano taz e quindi non è corretto inserire alcune risposte in italiano, spero tu capisca claudio :timido:
« Last Edit: Wed 30 January 2008, 11:54 by Raid »

Offline claudio122

  • ACK Staff
  • Giovane membro
  • ***
  • Posts: 189
Re: Compiling / modding in Italiano
« Reply #2 on: Wed 30 January 2008, 12:23 »
grazie ...
ma hai cambiato l'avatar!!!!

ciao
Claudio122

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.