Author Topic: Files listati in giallo o rosa?  (Read 5430 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline DarkStar

  • Matricola
  • *
  • Posts: 33
Files listati in giallo o rosa?
« on: Fri 07 March 2008, 01:07 »
salve a tutti :biggrin:
è da un parecchio che uso la 1.1 con molta soddisfazione
solo una curiosità : a volte, conclusa la ricerca, mi ritrovo dei files listati in giallo o rosa.
qualcuno mi sa dare una spiegazione? :confuso:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Files listati in giallo o rosa?
« Reply #1 on: Fri 07 March 2008, 20:44 »
Il colore è causato dal "FakeAnalyzer", di netfinity, e i colori stanno ad indicare una corrispondenza non perfetta tra nomi e ciò che è realmente

Offline DarkStar

  • Matricola
  • *
  • Posts: 33
Re: Files listati in giallo o rosa?
« Reply #2 on: Sat 08 March 2008, 23:31 »
...e quindi non si scaricano...ok, grazie :biggrin:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Files listati in giallo o rosa?
« Reply #3 on: Sun 09 March 2008, 00:10 »
ho chiesto se il colore dipende dalla percentuale di corrispondenza, ma Wizard mi ha risposto:

Quote from: Wizard
Nope because they depend on the files' original color... so basically it's a nice2have but senseless feature  :laugh:

No, dipende dal colore originale dei file... quindi è bello ma fondamentalmente è poco utile la funzione.


Mie conclusioni: la funzione evidenzia la non perfetta corrispondenza dei file con ciò che realmente sono, questo non deve scoraggiare, deve solo allarmarvi per aguzzare la vista e controllare l'originalità del file. è solo un campanello d'allarme


Offline DarkStar

  • Matricola
  • *
  • Posts: 33
Re: Files listati in giallo o rosa?
« Reply #4 on: Wed 12 March 2008, 00:33 »
chiaro e sintetico...grazie :biggrin:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.