Author Topic: Che musica vi piace?  (Read 10800 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Che musica vi piace?
« on: Thu 10 May 2007, 22:15 »
Conosciamoci meglio, che tipo di musica vi piace? Io ascolto prevalentemente Hard Rock e Heavy Metal senza un genere stabilito, diciamo dagli Ac/Dc ai ZZ Top; anche se il mio gruppo preferito sono gli Iron Maiden che seguo da quando avevo 15 anni!

Non disdegno però nenche il blues, il rock alternativo, qualcosina di italiano, il punk e quando capita la musica classica.

Voi?  :smile:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Che musica vi piace?
« Reply #1 on: Thu 10 May 2007, 22:45 »
Dal metal alla classica?? :laugh: Comunque io ascolto un po' di tutto:metal,hip-hop,poi amo i solisti come Timberlake,ma anche stile anni '80 come Phil Collins...@Cris:canzone preferita degli Iron Maiden?

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Che musica vi piace?
« Reply #2 on: Thu 10 May 2007, 23:50 »
Io godo nel sentire della buona musica. Già qui meriterei una sassata per le mie parole perchè non vogliono dire niente, ma sono l'admin e quindi >>>> :adminpower:   :folle:

parlando seriamente amo Led zeppelin, G'n R, Deep purple, Pink Floyd, AC/DC, EDIT:classica, canti gregoriani, musiche strumentali, e soprattuto amo ascoltare della buona musica anni 60-70-80 non rock come ad esempio: mina, celentano, battiato, cindy lauper etc...

e poi ogni tanto mi fisso con qualche cantante contemporaneo come Avril lavigne (ma succede di rado), solitamente vivo nel passato.
« Last Edit: Fri 11 May 2007, 00:04 by Raid »

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Che musica vi piace?
« Reply #3 on: Fri 11 May 2007, 00:02 »
Qualsiasi tipo di musica... che sia fatta bene.
Tra i miei preferiti ci stanno la musica classica (Mozart, Vivaldi, Strauss, Dvorak, Beethoven, Bach...) e il metal -in particolare i Blind Guardian-, con una spruzzatina di power. Però attenti a non mescolare il metal con la classica...
Vado anche di Elio e le Storie Tese e Giorgio Gaber. Poi... molte colonne sonore di serie animate giapponesi.
La musica in generale, dai. Ma non la progressiva, la cosiddetta 'disco' di 'sti anni... quella non è disco. L'unica vera disco era la disco degli anni 80. Quella era disco.
« Last Edit: Fri 11 May 2007, 00:04 by MsZ »

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: Che musica vi piace?
« Reply #4 on: Fri 11 May 2007, 01:03 »
a me piace la musica pop in generale..gli artisti che amo in particolar modo sono Gigi d'Alessio e Tiziano Ferro...godo fortemente  :P quando sento la voce di Nelly Furtado (anche se canta una canzone mediocre la fa diventare stupenda con quella vocina  :wub:) e come artisti old mi piacciono molto branduardi (un personaggione  :laugh:) e De Gregori  :oki:

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Che musica vi piace?
« Reply #5 on: Fri 11 May 2007, 08:13 »
@Cris:canzone preferita degli Iron Maiden?

E' un domandone questo! Per uno che li venera come me la risposta sarebbe TUTTE! Ma se proprio devo scegliere direi Fear of the dark, o Halloweed be thy name, o Alexander the great........

E il 14 Giugno si va a Mestre..........Non c'è la faccina rocker? :think:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Che musica vi piace?
« Reply #6 on: Fri 11 May 2007, 12:58 »
Henieken Jammin Festival?

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Che musica vi piace?
« Reply #7 on: Fri 11 May 2007, 13:52 »
Si faccio solo il primo giorno con Slayer e Iron perchè vado pure al Gods of Metal (tre giorni) e i soldi non sono tanti.......

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: Che musica vi piace?
« Reply #8 on: Fri 11 May 2007, 14:54 »
Ascolto il rock in generale, ma anche rap e hip-hop... :Bob:

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: Che musica vi piace?
« Reply #9 on: Wed 30 May 2007, 08:43 »
Finalmente il grande giorno sta per arrivare, sabato inizia il Gods of Metal qui il programma completo: http://www.godsofmetal.it/programma.html

Per me ormai è un appuntamento fisso e per fortuna ci sono sono sempre ottimi motivi per partecipare (almeno per me).

Qualcuno di voi ci sarà? Purtroppo quelli di voi che conosco abitano un po lontani e quindi non credo che possa valere la pena di fare una trasferta.

E poi il 14 Giugno si va a Mestre per i mitici Iron Maiden......... :arabicdance:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.