Main Menu

Arroganza

Started by franz1789, Thu 27 December 2007, 21:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

franz1789

Giudicate voi se Stulle non sta alzando troppo la cresta. La sua arroganza (non giustificata, data la pochezza delle mod che sta sviluppando) andrebbe davvero sedata a dovere:
LEGGETE QUI
Vabbè, sarà che io sono totalmente a favore del CA, ma l'arroganza con cui Stulle si fa il portavoce di "valori" mi fa schifo. Ci vuole Wizard a zittirlo, che gli ricorda che la sua mod viene continuamente presa nella rete del CA.

Emulizzato

MsZ

...boh :ipno:

Su di me quella roba non ha effetto, vedo solo un calderone di opinioni (?) soffiate in un mantice e lasciate raffreddare all'aperto... alla fine non si distinguono dall'aria da cui sono state prese :think:

E si torna al punto di prima.

Non so, io in quel forum non ci posto, mi limito a leggere qualcosina ogni tanto... :whustling:

Trotterello.

Raid

Io sono della stessa linea di pensiero di MsZ ma comunque sono d'accordo anche con te, ma dico che noi dovremmo impicciarci il meno possibile. Rimane il fatto che siamo persone e abbiamo il nostro parere, e finchè rimaniamo nel limite dell'educazione come tu hai fatto tutto fila liscio. Il mio personale parere è che Stulle è molto intrattabile e quindi è tempo perso parlare con lui :folle:

Emulizzato

Quote from: Raid on Fri 28 December 2007, 16:32
Io sono della stessa linea di pensiero di MsZ ma comunque sono d'accordo anche con te, ma dico che noi dovremmo impicciarci il meno possibile. Rimane il fatto che siamo persone e abbiamo il nostro parere, e finchè rimaniamo nel limite dell'educazione come tu hai fatto tutto fila liscio. Il mio personale parere è che Stulle è molto intrattabile e quindi è tempo perso parlare con lui :folle:

Quoto,lasciamo che si scannino tra di loro... :oki: