Author Topic: [REL] eMule 0.49a [AnalyZZUL v1.1]  (Read 3919 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FadeToBlack

  • Il Brizzolato
  • DarkForge Staff
  • Giovane membro
  • ***
  • Posts: 121
[REL] eMule 0.49a [AnalyZZUL v1.1]
« on: Thu 15 May 2008, 00:22 »
eMule 0.49a AnalyZZUL v1.0
modified by Tuxman


changelog
(click to show/hide)

Quote
Please note that there are most probably horrible bugs I accidentally added (in fact I spent about half an hour for the modifications. Yet.)...
It is a "testing mod", actually, not a "final state" mod, so I want to declare the following:
As I am AFAIK not really required to give any support here, ask any questions regarding this modification here; I won't surely visit this thread too often anymore.

Topic ufficiale dedicato alla mod


Download
Binari
Sorgenti


« Last Edit: Mon 21 July 2008, 09:06 by Raid »

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: [REL] eMule 0.49a AnalyZZUL v1.1
« Reply #1 on: Thu 15 May 2008, 01:15 »
eMule 0.49a AnalyZZUL v1.1
modified by Tuxman


changelog
Code: [Select]
May 15 2008
eMule 0.49a AnalyZZUL v1.1    modified by Tuxman, inspired by pesti

WHAT   | BY             | DESCRIPTION
---------+-------------+---------------------------------
FEAT     | Moonlight | SUQWT

Topic ufficiale dedicato alla mod


Download
Binari
Sorgenti
« Last Edit: Thu 15 May 2008, 01:34 by Raid »

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: [REL] eMule 0.49a AnalyZZUL v1.1
« Reply #2 on: Thu 15 May 2008, 14:10 »
Una ZZul col CA?Ho paura che creando mod troppo simili tra loro si perda un po' quello per cui esse sono nate,ovvero dare la possibiltā di scegliere agli utenti...

PS:ma quanto č bella questa faccina---> :deluso: ?Spettacolare!

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: [REL] eMule 0.49a AnalyZZUL v1.1
« Reply #3 on: Thu 15 May 2008, 14:46 »
secondo me questa versione della ZZul č superiore alla base, con il CA in pių ora č completa.

La scelta c'č sempre anzi č maggiore :laugh:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: [REL] eMule 0.49a AnalyZZUL v1.1
« Reply #4 on: Thu 15 May 2008, 16:39 »
secondo me questa versione della ZZul č superiore alla base, con il CA in pių ora č completa.

La scelta c'č sempre anzi č maggiore :laugh:

Si,era per dire che non vorrei arrivassimo ad avere tutte le Mod con il CA,tutte con il Powerrelease(due esempi eh,sono ottime feature).In questo modo sarebbero pressochč inutili,speriamo non si arrivi a questo.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: [REL] eMule 0.49a AnalyZZUL v1.1
« Reply #5 on: Thu 15 May 2008, 17:13 »
diciamo che hai citato due funzioni che somo molto migliori delle concorrenti, DLP e Powershare per dirla tutta.

Il paragone non c'č, il DLP ad esempio č un colabrodo, sui metodi di release sono d'accordo, la scelta deve rimane, e penso che rimarrā sempre.

Ma il DLP č poco funzionale credo, poi Xman che dovrebbe essere uno dei promotori si č preso una pausa, tantč che stulle porta avanti la Xtreme ora. Ma c'č Xanatos che lo usa quindi per gli amanti del DLP non c'č problema :laugh:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: [REL] eMule 0.49a AnalyZZUL v1.1
« Reply #6 on: Thu 15 May 2008, 19:17 »
diciamo che hai citato due funzioni che somo molto migliori delle concorrenti, DLP e Powershare per dirla tutta.

Il paragone non c'č, il DLP ad esempio č un colabrodo, sui metodi di release sono d'accordo, la scelta deve rimane, e penso che rimarrā sempre.

Ma il DLP č poco funzionale credo, poi Xman che dovrebbe essere uno dei promotori si č preso una pausa, tantč che stulle porta avanti la Xtreme ora. Ma c'č Xanatos che lo usa quindi per gli amanti del DLP non c'č problema :laugh:

Ma infatti le usavo come esempio... :happy: Spero di sbagliarmi ma a volte l'impressione č questa...Direte voi,Stulle non metterā mai tante feature di Dev considerati esseri inferiori rispetto a lui,quindi almeno con lui siamo salvi... :folle:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.